- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho iniziato nel 93, ma smetto quando voglioOgni tanto comprati un cappellino...

Ho iniziato nel 93, ma smetto quando voglioOgni tanto comprati un cappellino...

Domani ho una videochiamata per un lavoro a Muggia!!!Ogni tanto comprati un cappellino...
In bocchissima al lupo.Domani ho una videochiamata per un lavoro a Muggia!!!
È una ditta che fa vele per le barche, ci conosciamo di famiglia coi titolari, vedo domani cosa gli serve, cosa mi propongono e se ovviamente sono all'altezza di farlo.In bocchissima al lupo.
Giusto x essere ficcanaso: cosa faresti?
In bocca al lupoÈ una ditta che fa vele per le barche, ci conosciamo di famiglia coi titolari, vedo domani cosa gli serve, cosa mi propongono e se ovviamente sono all'altezza di farlo.
È a 5km da casa, sarebbe un colpaccio!

"Abbiamo bisogno di qualcuno per le nuove grafiche delle vele..."È una ditta che fa vele per le barche, ci conosciamo di famiglia coi titolari, vedo domani cosa gli serve, cosa mi propongono e se ovviamente sono all'altezza di farlo.
È a 5km da casa, sarebbe un colpaccio!

Grazie mille!In bocca al lupo
Hai già pensato al nuovo nome per questa discussione o resta questo?
Fai i meme al posto mio..."Abbiamo bisogno di qualcuno per le nuove grafiche delle vele..."
"Non preoccuparti, conosco io un grafico molto promettente!"
Vedi l'allegato 509098
![]()
![]()
![]()

Sei in ottima compagnia qua sul forum. Io potrei fare il presidenteGrazie mille!
Credo che, nonostante io vorrei tornare spesso a trovare i miei amici e quindi restare un poco "Altobavarese", la discussione semplicemente potrebbe andare esaurendosi, dato che l'avevo aperta non quando sono venuto in Baviera, ma quando sono entrato nel mondo bici in Baviera (in Corratec).
Allora la discussione aveva un senso, aveva un senso sul Forum.
Da quando ho perso il lavoro alla Maxx Bikes, è solo la discussione di uno suonato che parla caxxate![]()

azz mi spiace. Credevo avessi deiciso di rientrare per nostalgia, principalmenteDa quando ho perso il lavoro alla Maxx Bikes
Si si, rientro per star con la famiglia.azz mi spiace. Credevo avessi deiciso di rientrare per nostalgia, principalmente
Eppure sembrava che ti trovavi benissimo nella nuova azienda
Quindi per seguirti dovremo spostarci qui:Si si, rientro per star con la famiglia.
Intendevo che la discussione non ha piü molto senso, perché era nata per raccontare il lavorare nel mondo bici (all'estero).
Ora che non lavoro piü nel mondo bici, non ha piü senso la discussione in se.

Lo sapremo domani

Fai i meme al posto mio...
Vedi l'allegato 509116

Mi hai scoperto!Ecco appunto, dì la verità: ti sposti solo per non dare punti di riferimento a Pogacar che non è ancora campione del tuo pianerottolo...
tra l'altro avvicinandosi alla Slovenia!Ecco appunto, dì la verità: ti sposti solo per non dare punti di riferimento a Pogacar che non è ancora campione del tuo pianerottolo...
Io ero campione mondiale di condominio, lo sono stato finché non ho appeso i pedali al chiodo.