La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao, Buon Anno ( sono ancora in tempo?). Se vedi il sig.Sannino fagli vedere attentamente questo telaio ( magari non si ricorda neanche di averlo saldato). Digli di guardare anche lo sfondo, forse riconosce ancora dove'e'.
Vedi l'allegato 384943
Ciao, buon anno, appena passa gli faccio vedere tutto, certo che dalle tribune non e´ difficile capire il Velodromo :-)xxxx
Bellissima foto, grazie della condivisione!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao, Buon Anno ( sono ancora in tempo?). Se vedi il sig.Sannino fagli vedere attentamente questo telaio ( magari non si ricorda neanche di averlo saldato). Digli di guardare anche lo sfondo, forse riconosce ancora dove'e'.
Vedi l'allegato 384943
Chi e´ il signore in foto?
 

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.338
1.944
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
Non lo so, ci siamo trovati ad una presentazione di materiale Campagnolo ( prima uscita dei dischi su telai marcati Campagnolo ma penso fossero dei Sarto) organizzata dall' amico Stefano Tarticchio ( titolare di Ciclitorino, Desgena etc) che era anche il team manager della squadra amatoriale dove ho fatto qualche GF dal 2015 al 2017. E' l'interno del vecchio Velodromo di Corso Casale, la zona dove penso operasse il signor Sannino. Il Velodromo , abbandonato per decenni, adesso e' in corso di ristrutturazione. Il telaio mi ha incuriosito perche' a ben guardare sembra un ex MTB a giudicare dagli attacchi freni , i blocchetti guaine sull'orizzontale e lo sloping. Ti accludo qualche foto dell'evento del Settembre 2017. Il signore chinato e' il meccanico di Campagnolo
IMG_20170930_152958.jpg IMG_20170930_153207.jpg IMG_20170930_153203.jpg IMG_20170930_153152.jpg
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non lo so, ci siamo trovati ad una presentazione di materiale Campagnolo ( prima uscita dei dischi su telai marcati Campagnolo ma penso fossero dei Sarto) organizzata dall' amico Stefano Tarticchio ( titolare di Ciclitorino, Desgena etc) che era anche il team manager della squadra amatoriale dove ho fatto qualche GF dal 2015 al 2017. E' l'interno del vecchio Velodromo di Corso Casale, la zona dove penso operasse il signor Sannino. Il Velodromo , abbandonato per decenni, adesso e' in corso di ristrutturazione. Il telaio mi ha incuriosito perche' a ben guardare sembra un ex MTB a giudicare dagli attacchi freni , i blocchetti guaine sull'orizzontale e lo sloping. Ti accludo qualche foto dell'evento del Settembre 2017. Il signore chinato e' il meccanico di Campagnolo
Vedi l'allegato 385005 Vedi l'allegato 385007 Vedi l'allegato 385009 Vedi l'allegato 385010
Che belle, grazie!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Aumenta il rammarico per il mancato arrivo a Trieste dell'ultima tappa :cry ... o forse no, meglio così... dopo i festeggiamenti di fine giro Made in Bastianella's li avrebbero ritrovati in coma etilico/alimentare sparsi per tutto l'altipiano carsico :mrgreen:
L'arrivo a Ts sarebbe stato epico, poi avrei fatto proseguire il Team Corratec fino a Muggia a far festa in trattoria da mio Padre.. :-P :-P :-P
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.880
6.306
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi pomeriggio alla radio stavo ascoltando un intervista a Fabiana Luperini, non sapevo fosse stata nominata ds della Corratec world tour. Mi ha fatto molto piacere, sicuramente una persona preparata e competente
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi pomeriggio alla radio stavo ascoltando un intervista a Fabiana Luperini, non sapevo fosse stata nominata ds della Corratec world tour. Mi ha fatto molto piacere, sicuramente una persona preparata e competente
E non lo sapevo neanche io, non conosco effettivamente come e´ composto il Team, mi fa super piacere che han le nostre bici e che saranno al Giro!
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
@toni77
Sono a Timişoara, pomeriggio non sono andato all'aeroporto in treno perché il capo che ho sta settimana mi ha dato un passaggio con l'auto e...
Due cose sono infinte!
L'universo e la fila in autostrada tra Irschenberg e Holzkirchen ma...
Sull'universo ci sono ancora dei dubbi.
 
  • Haha
  • Love
Reactions: RickFDA and toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.929
4.268
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
@toni77
Sono a Timişoara, pomeriggio non sono andato all'aeroporto in treno perché il capo che ho sta settimana mi ha dato un passaggio con l'auto e...
Due cose sono infinte!
L'universo e la fila in autostrada tra Irschenberg e Holzkirchen ma...
Sull'universo ci sono ancora dei dubbi.
La coda tra Irschenberg e Holzkirchen e' una (quasi) certezza... ormai anche i commentatori di Bayern 3 ci ridono sopra quando fanno gli annunci del traffico :-)xxxx