La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao, Buon Anno ( sono ancora in tempo?). Se vedi il sig.Sannino fagli vedere attentamente questo telaio ( magari non si ricorda neanche di averlo saldato). Digli di guardare anche lo sfondo, forse riconosce ancora dove'e'.
Vedi l'allegato 384943
Oggi è passato Mauro, ha riconosciuto subito il Velodromo ma la bici non gli sovviene, piu che altro per il colore.
Sembra un telaio da ciclocross, ed avrebbe pure senso poi l uso in pista per via del MC piu alto del normale...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Alla fine ho raggiunto il confine Serbo (2km prima a dire il vero si viene fermati dalla polizia rumena, ragazzi simpatici con cui ho fatto 2 chiacchiere), purtoppo chiuso, lo aprono un Weekend al mese, tipo ieri.
Ma ieri c'era la F1, Moto Gp ed il Bayern :mrgreen:, ero impegnato :))):
Comunque, quasi 79km, andata e ritorno, tutti in ciclabile, rettilinei infiniti, dopo il km15 partendo da Timişoara si resta soli. Il ritorno è stato Fantozziano, ma mi son divertito un sacco...

20230501_125220.jpg
Il bellissimo ponte apribile, non ci ho camminato sopra, ma manco se mi pagavano :-)xxxx
Buon primo Maggio in ritardo...
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Vero, oggi secondo posto.
Ho visto solo gli Highlights, son tornato a casa oggi dopo 3 settimane di trasferta...
È dalla prima tappa che mettono sempre qualcuno in fuga, sicuramente grande visibilità per il team
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11