L'ho preso qua al lavoro, mi hanno detto che la marca è buona.Azz... E' uno slittino racing![]()
Eccola, è bellissima!!!
Domani la provo, piü che altro provo a capire come si guida senza ammazzarmi
Vedi l'allegato 318205 Vedi l'allegato 318206

Solo io mi metto dietro ad Heidi
È difficile da portare?
Ah, non chiederlo a me, nessuna ideaÈ difficile da portare?
Sto messo bene!Ah, non chiederlo a me, nessuna idea![]()
Non riesco a capire che freni ha: rim o disco?Eccola, è bellissima!!!
Domani la provo, piü che altro provo a capire come si guida senza ammazzarmi
Vedi l'allegato 318205 Vedi l'allegato 318206
Mi han detto che devo frenare coi piedi...Non riesco a capire che freni ha: rim o disco?
O è il modello base: speriamo che si fermi da sola perché io non ho voglia di consumarmi i tacchi?

Rispondi, per favore. Non tenerci in ansia. Facci sapere se sei riuscito a frenare.Mi han detto che devo frenare coi piedi...
Domani sera ti aggiorno, spero da casa.![]()
Ti chiameremo Igina Boccalandro (se non sai chi è non sei più mio amico)Mi han detto che devo frenare coi piedi...
Domani sera ti aggiorno, spero da casa.![]()
Rispondi, per favore. Non tenerci in ansia. Facci sapere se sei riuscito a frenare.
Ho fatto tardi sta notte (no donne ), vado domani che danno pure sole!Ti chiameremo Igina Boccalandro (se non sai chi è non sei più mio amico)![]()
Ma tu sei più talentuosoHo fatto tardi sta notte (no donne ), vado domani che danno pure sole!
Igina è piü magra di me perö!
L'unico talento che ho è che se bevo latte il giorno dopo faccio le puzzette.Ma tu sei più talentuoso
Può essere molto utile in slittino!!!L'unico talento che ho è che se bevo latte il giorno dopo faccio le puzzette.
Esiste un campionato?
Potrei partecipare...
A proposito di ca$$ate, quando avevo 20 anni ed il DR 600 con le gomme tassellate, d’inverno prendevo una corda di una 20ina di metri e la legavo al porta bauletto, all’altro estremo un bob e poi cercavo volontari che ci salissero.@Shinkansen
Volevo condividere con te questa caßßata...
Dato che ci dai dei fighetti perche´ non pedaliamo con la neve (so che scherzi, spero), ho comprato un Upgrade oggi per questo weekend...
Una slitta!!!
Bellissima, di legno, cosi anche io non scenderö piü a piedi dal Heuberg, ma scivolerö velocissimo tipo Heidi!!!
Da giovani eravano piü spensierati e forse piü scemi!A proposito di ca$$ate, quando avevo 20 anni ed il DR 600 con le gomme tassellate, d’inverno prendevo una corda di una 20ina di metri e la legavo al porta bauletto, all’altro estremo un bob e poi cercavo volontari che ci salissero.
Fino ad una spanna di neve ci si divertiva un mondo.
Il problema erano le curve a 180 gradi, con la moto l’ho fatta, poi con la coda dell’occhio ho visto il mio amico sfrecciare imperterrito e saltare dalla riva, motivo per cui io avevo girato
Non si è fatto nulla, ma quante me ne ha dette, ma a ricordarlo ci facciamo ancora tante risate oggi.
Fortunatamente allora i social non esistevano, quindi era molto più semplice fare le pirlate in incognitoDa giovani eravano piü spensierati e forse piü scemi!
Se ne vedono di video cosi sul tubo, parecchio divertenti (non per chi vola).
Rispondi, per favore. Non tenerci in ansia. Facci sapere se sei riuscito a frenare.
Vi ricito...Ti chiameremo Igina Boccalandro (se non sai chi è non sei più mio amico)![]()