Ben venuto nel mondo azertyBella! Linee sobrie ed aero, sono un grande fan delle bici aero, come linea, tant'è che quando ho ripreso a pedalare con regolarità due anni fa ho deciso di comprare una bici così (scelta puramente estetica, che non cambia nulla le mie misere prestazioni).
Particolari i perni passanti "nascosti", non l'avevo mai vista come soluzione!
PS: a proposito di tastiera, sai che è per questo che il mio PC l'ho comprato n Italia?
Sai che è per questo che il mio PC l'ho comprato in Italia? Sulle tastiere francesi mancano alcune lettere accentate e soprattutto i tasti non sono disposti nello stesso ordine!!

Molti produttori ti danno la possibilità di ordinare tastiere differenti anche su laptop con un sovrapprezzo minimo. Se ti limiti a lingue europee il layout spagnolo è quello consigliato in quanto declinabile a tutti gli altri con poco sforzo (ha delle lettere in più). Io ad un certo punto ho pure dovuto aggiungere il russo alle lingue in cui scrivo, ed è stata la catastrofe



E' un bene di lusso, in esposizione come oggetto esotico nei negozi dei migliori sanitari. Se sei fortunato hai la vasca da bagno come me e la puoi usare come bidet... 
