- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buon 2026 Davide![]()
Buon anno miticiBuon anno nuovo Davide![]()
Buon 2026 Davide![]()
Buon anno miticiBuon anno nuovo Davide![]()
N bocca al lupo!Sto aspettando novitä per il lavoro dopo il colloquio del 5 gennaio, mi dovrebbero saper dire qualcosa la prossima settimana...
Male che vada, torno a fare il mio vecchio lavoro a New York...
Vedi l'allegato 510572
ottimo DavideChi vive in Germania capirä la Vignetta!
Vedi l'allegato 510786
Per tutti gli altri: https://youtube.com/shorts/HjiW0FJqqNk?si=0uHWPdxDu575XiSU
Comunque si, dopo il tetto ho trovato pure la pecunia...
Vedi l'allegato 510793Olimpic Sails – Vele su misura e innovazione
Scopri le vele su misura di Olimpic Sails, realizzate con tecnologie avanzate per garantire prestazioni, durata e massima personalizzazione. Naviga con noi dal 1980.www.olisails.it
Il 1. marzo, durante il trasloco a febbraio andrö comunque a fargli "visita".ottimo Davide
quando inizi?
Ottimo. In bocca al lupoIl 1. marzo, durante il trasloco a febbraio andrö comunque a fargli "visita".
Parto da zero ma chiunque lo avrebbe fatto perche´ in azienda c´e´ un macchinario particolare con cui chiunque sarebbe partito da zero, per cui imparerö qualcosa di completamente nuovo (come quando ho imparato a verniciare a polveri).

Metto la vela sulla bici, che si sposa bene con la Bora (non la squadra di ciclismo) e restiamo in tema qua!Quindi é ufficiale la chiusura del tread e il passaggio al forum VELA MAG
Oppure apri qui un nuovo tread sulla vela?
Auguri per il nuovo capitolo....![]()
Vielen DankOttimo. In bocca al lupo![]()
Grazie, tutto il meglio anche a te!Mi fa piacere, anche perché praticamente lavorerai appena fuori casa.
Non è mai facile cambiare lavoro e vita, soprattutto quando l'età comincia ad avanzare, però tu l'hai fatto più volte di recente, e soprattutto hai avuto il "coraggio" di andare all'estero, scelta non facile. E hai imparato una lingua straniera, che non fa mai male.
Anch'io nel 2022 ho cambiato lavoro a quasi 47 anni, passando da essere libero professionista con ufficio a 1 km da casa a fare il pendolare a Venezia, ma sono più contento adesso.
Ti auguro il meglio per questa nuova avventura.
"Più completa" è un'ottima locuzione per indicare i kg in più, bravo!Alla fine si, a parte per i kg in piü (maledetto io che li ho presi), mi sento una persona non per forza migliore, ma piü completa...
Piü completa è il nuovo ho le ossa grosse"Più completa" è un'ottima locuzione per indicare i kg in più, bravo!
(si scherza, sono sicuro che un'esperienza del genere ti abbia insegnato tante cose)

Grazie mille!Congratulazioni fuer den Job. E in bocchissima al lupo x l'inizio.
Pero' ci hai incuriositi: cosa farai?
Ciaoooooooo
che hai fatto... lo spazzacamino?
Avrebbe senso...che hai fatto... lo spazzacamino?
Non ti preoccupare, vedrai che da lunedì lo tireranno fuoriL'aspiratore in verniciatura non funziona, il bello è che quello nuovo è in un angolo da almeno 2 anni...