Gat GatNo, era un gatto
Gat GatNo, era un gatto
Lui vuole essere il migliore in tutto, è la sua mentalità, ma semplicemente non lo è.Remco , purtroppo per lui , ad ogni Giro - grande o piccolo - ha una giornata di miciola .... E comunque , con tutta la simpatia ed il rispetto per l'atleta , non capisco questo amminchiamento di voler competere a tutti i costi contro Taddeo ( che potrebbe assolutamente battere in una Classica ) e Jonas soprattutto al Tour ; mentalmente si fa male da solo ...
E comunque , con tutta la simpatia ed il rispetto per l'atleta , non capisco questo amminchiamento di voler competere a tutti i costi contro Taddeo ( che potrebbe assolutamente battere in una Classica ) e Jonas soprattutto al Tour ; mentalmente si fa male da solo ...
È ossessionato dal voler competere con Pogaçar. Per contro Pogaçar non è per niente ossessionato dal competere con Evenepoel sulle crono . Inoltre è ancora convinto di poter vincere il Tour . Poi pur avendo un motore stratosferico molto spesso vanifica tutto con scatti di nervi e atteggiamenti da bambino . Prima si rende conto che le classiche sono il suo terreno e che Pogaçar non lo potrà mai raggiungere e meglio sarà per lui , anche perché al Tour prenderà mazzate anche da Vingegaard. E non ditemi che ha vinto una Vuelta perché in quella edizione c'era solo un Roglic reduce da un infortunio a contrastarlo. Ma del resto basta solo guardarlo per capire che il suo fisico non è adatto alle grandi salite da affrontare ripetutamente su tre settimane . Oltre a prendere dai due fenomeni distacco quasi ogni giorno poi incontra sempre una giornata di bambola completa . È riuscito a fare terzo al Tour perché è l'unica volta che ha fatto l'umile e ha capito che poteva solo gestire il podio senza cercare di competere direttamente con gli altri due .Remco , purtroppo per lui , ad ogni Giro - grande o piccolo - ha una giornata di miciola .... E comunque , con tutta la simpatia ed il rispetto per l'atleta , non capisco questo amminchiamento di voler competere a tutti i costi contro Taddeo ( che potrebbe assolutamente battere in una Classica ) e Jonas soprattutto al Tour ; mentalmente si fa male da solo ...
allora facciamo correre Pogacar da solo. che ci stanno a fare gli altri. nella coppa del mondo di fondo facciamo andare solo Klaebo e nel salto con l'asta solo Duplantis. Sai che gustoÈ ossessionato dal voler competere con Pogaçar. Per contro Pogaçar non è per niente ossessionato dal competere con Evenepoel sulle crono . Inoltre è ancora convinto di poter vincere il Tour . Poi pur avendo un motore stratosferico molto spesso vanifica tutto con scatti di nervi e atteggiamenti da bambino . Prima si rende conto che le classiche sono il suo terreno e che Pogaçar non lo potrà mai raggiungere e meglio sarà per lui , anche perché al Tour prenderà mazzate anche da Vingegaard. E non ditemi che ha vinto una Vuelta perché in quella edizione c'era solo un Roglic reduce da un infortunio a contrastarlo. Ma del resto basta solo guardarlo per capire che il suo fisico non è adatto alle grandi salite da affrontare ripetutamente su tre settimane . Oltre a prendere dai due fenomeni distacco quasi ogni giorno poi incontra sempre una giornata di bambola completa . È riuscito a fare terzo al Tour perché è l'unica volta che ha fatto l'umile e ha capito che poteva solo gestire il podio senza cercare di competere direttamente con gli altri due .
La realtà è che Pogi è l'unico a leggere il forum e a seguirne i consigliuno, per caratteristiche, prepara solo i GT, non va bene perchè dovrebbe fare anche le classiche...
l'altro prova a fare tutto, non va bene perchè dovrebbe fare solo le classiche...
in pratica se non sei Pogy non vai bene...
Che discorsi fai , io ho detto che Evenepoel è ossessionato dal competere con Pogaçar e soprattutto nelle corse a tappe non lo potrà mai fare . Mi pare un dato di fatto .allora facciamo correre Pogacar da solo. che ci stanno a fare gli altri. nella coppa del mondo di fondo facciamo andare solo Klaebo e nel salto con l'asta solo Duplantis. Sai che gusto
però fa anche bene a crederci, così male che vada fa podio, se smette di crederci non fa manco quelloChe discorsi fai , io ho detto che Evenepoel è ossessionato dal competere con Pogaçar e soprattutto nelle corse a tappe non lo potrà mai fare . Mi pare un dato di fatto .
Ma allora qua non si può scrivere niente . Ho detto come la penso io e anche altri a dire il vero , poi i diretti interessati possono fare ciò che vogliono .uno, per caratteristiche, prepara solo i GT, non va bene perchè dovrebbe fare anche le classiche...
l'altro prova a fare tutto, non va bene perchè dovrebbe fare solo le classiche...
in pratica se non sei Pogy non vai bene...
Be vista in questo modo sono d'accordo però senza snaturarsi .però fa anche bene a crederci, così male che vada fa podio, se smette di crederci non fa manco quello
ti è stato cancellato qualche messaggio che parlava di questo argomento?Ma allora qua non si può scrivere niente . Ho detto come la penso io e anche altri a dire il vero , poi i diretti interessati possono fare ciò che vogliono .
ma se è come nelle ultime 2 stagioni non lo può fare nessuno. e nelle classiche solo VDP. forseChe discorsi fai , io ho detto che Evenepoel è ossessionato dal competere con Pogaçar e soprattutto nelle corse a tappe non lo potrà mai fare . Mi pare un dato di fatto .
non è ossessionato dal battere Pogi, lui parte sempre per vincere... Se c'è Pogacar ovvio che ti scontri con lui, ma va anche detto che è uno dei pochi che non si da per sconfitto già alla partenza quando Tadej è al via.Che discorsi fai , io ho detto che Evenepoel è ossessionato dal competere con Pogaçar e soprattutto nelle corse a tappe non lo potrà mai fare . Mi pare un dato di fatto .
scusa ma come fai a decretare che é "ossessionato dal competere con Pogacar"?? Che manco é presente al UAE TourChe discorsi fai , io ho detto che Evenepoel è ossessionato dal competere con Pogaçar e soprattutto nelle corse a tappe non lo potrà mai fare . Mi pare un dato di fatto .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?