S
skylite
Guest
Scusate se mi intrometto, a me sembra il "vecchio" Record 10 come gruppo e il telaio non mi sembra il Dogma, ho azzeccato qualcosa? 
un'indizzio sulla cittadinanza magari italiana o straniera ?????????:angrymod:

Appena nata e sa già salire sul divano!
Mi raccomando, mettigli vicino la lettiera e insegnagli a sporcare lì.
![]()
l'unica cosa che si intravede oltre il telo è una curva tradizionale (non compact)...
... comunque essendo di nick non potrà che essere sempre e comunque un gran mezzo![]()

Il traduttore Google dice "Dottrina doko doko"... dove per "dottrina" si potrebbe anche intendere "dogma". La traduzione inversa di "Dogma" invece viene "δόγμα" che somiglia tanto a quanto scritto sopra.
D O G M A al 100%
.
ci sta pensando il gatto a indottrinarla sul dove e come!![]()

Ti spiego presidente.
Il ciclismo è Heavy metal, ergo ci vuole un telaio in metallo.
Torniamo ON topic, è il 101 o no?

dalla scritta in greco nel titolo del topic si evince chiaramente "dogma"!
colorazione: BoB
![]()
Scusate se mi intrometto, a me sembra il "vecchio" Record 10 come gruppo e il telaio non mi sembra il Dogma, ho azzeccato qualcosa?![]()
Il traduttore Google dice "Dottrina doko doko"... dove per "dottrina" si potrebbe anche intendere "dogma". La traduzione inversa di "Dogma" invece viene "δόγμα" che somiglia tanto a quanto scritto sopra.
D O G M A al 100%
confermo, si evince dalla forcella, nic sei stato smascherato :angrymod:
Palese che nel titolo sia scritto dogma in caratteri greci (studi classici che sto facendo mi permetteno di dirlo con certezza)... per δοκω avevo pensato a un verbo prima persona singolare presente, ma non mi risulta...
Forse sta per δο(dogma)κ(carbon)ω(orange)? Troppo?

Naaaa, sta studiando il posto dove è meglio farsi le unghie.
O ha già preso una botta oppure e la classica curvatura Pinarello, vabbè che l'han già detto tutti.

Contando da quello che si vede in foto le colorazioni possibile, ammesso sia una Dogma sono: white red, white silver, white blue
devi sempre spiegarmi la faccenda piega fazu!![]()

Contando da quello che si vede in foto le colorazioni possibile, ammesso sia una Dogma sono: white red, white silver, white blue

grazie fazu:eek:
................ma mi devi spiegare come cakkio fai a vedere la curva e il tipo?
per me siete veramente troppo avanti!![]()

nic, sbrigati, devo andare a dormire :rosik:
la guarnitura ad occhio e croce sembra una fulcrum rs...il cambio è il vecchio record a 10 v. era il gruppo che avevi sulla prince giusto bambo??? quindi io dico dogma e mi chiedo come hai fatto ad averla così presto dato che io l'ho ordinata a fine settembre e mi arriva a fine mese forse!!!

white red sicuramente...nic è un grande esteta!!!...poi con le easton rosse e nere...
appena riesco a fare l'up della foto di spiego tutto![]()

si si....sono veramente curioso!![]()

![]()
guarda dentro il cerchio nero![]()
![]()

si vede il nastro manubrio bianco che "forma" la presa bassa di una curva tradizionaleguarda....se dalla piega della coperta riesci a capire il tipo di piega che c'è sotto.............sei veramente un grande!![]()