Ladri di biciclette

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Stanotte ti ciulo la bici e ti metto un triciclo al suo posto con una lettera con le istruzioni per il riscatto

P.S. manca solo nenne59 e le sue mutande sotto i pantaloncini:-)
occhio alla Cleopatra...la gatta da guardia....e poi...la mia bici non dimora quasi mai in garage..... >@< :evil:
 

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
Infatti io non impogno le mie idee a nessuno.
Ho solo chiesto in una sezione apposita di un forum di bici come vengono protette.
Tra l'altro non è che sono entrato e vi ho detto vendete la bici !
Ho approfittato di una sezione particolare "i domandoni" per fare una domanda.
Se questo è trollaggio non so che dire.....
Secondo me tu non devi proprio approfittare del forum in generale...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Purtroppo la maggiorparte la fanno franca e sono più "scafati" di questo filippino, tra l'altro clandestino e nullafacente: quindi per eventuali altri furti e danneggiamenti commessi, non ha nulla per poter risarcire o da pignorare. (ma i lavori forzati, no eh?)
Gli sarà dato il foglio di via, lui fará perdere le proprie tracce....e la storia continua
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
mi sembra che ju44444 abbia la fobia delle biciclette...ho un conoscente di un paese vicino alla mia città che ha le manie di persecuzione...di esser rapito continuamente e si presenta spesso dalla polizia...sono stati di shock...manie,fobie...io consiglierei di andare da uno psicologo o psichiatra...non voglio prendere in giro...ci mancherebbe...il mio è solo un consiglio...
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Avere in Italia una miriade di clandestini che non hanno nulla da perdere e che se li arresti almeno un pasto caldo lo hanno assicurato non è sicuramente un buon segno... li accompagnano alla frontiera (a nostre spese) e poi ritornano come se non fosse successo nulla... :cry:
Ti tocca farti un mazzo tanto per toglierti uno sfizio .... e questi in 5 minuti ti "rovinano"... con la crisi questi casi si sono moltiplicati.
:angrymod:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
mi sembra che ju44444 abbia la fobia delle biciclette...ho un conoscente di un paese vicino alla mia città che ha le manie di persecuzione...di esser rapito continuamente e si presenta spesso dalla polizia...sono stati di shock...manie,fobie...io consiglierei di andare da uno psicologo o psichiatra...non voglio prendere in giro...ci mancherebbe...il mio è solo un consiglio...

Ju44444 non é più tra noi già da molto tempo e la discussione da lui iniziata è dell'anno scorso...e pare che la sua fobia fosse tale da vendere la bici (almeno così sta scritto nel suo profilo):mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alan59

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
stanotte hanno cercato di entrare nella mia cantina, per fortuna senza riuscirci, guarda caso alla sera avevo ritirato la bici dal meccanico, adesso si usa seguire le persone che escono dai negozi con le bici, vedere dove le tengono e la notte andare a rubargliele, ad un mio amico è successa la stessa cosa, alla sera ha ritirato la bici (nuova) e la notte stessa gliela hanno rubata...
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
stanotte hanno cercato di entrare nella mia cantina, per fortuna senza riuscirci, guarda caso alla sera avevo ritirato la bici dal meccanico, adesso si usa seguire le persone che escono dai negozi con le bici, vedere dove le tengono e la notte andare a rubargliele, ad un mio amico è successa la stessa cosa, alla sera ha ritirato la bici (nuova) e la notte stessa gliela hanno rubata...


azzarola e adesso? la tieni in casa? installa un bel antifurto... da panico!
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
stanotte hanno cercato di entrare nella mia cantina, per fortuna senza riuscirci, guarda caso alla sera avevo ritirato la bici dal meccanico, adesso si usa seguire le persone che escono dai negozi con le bici, vedere dove le tengono e la notte andare a rubargliele, ad un mio amico è successa la stessa cosa, alla sera ha ritirato la bici (nuova) e la notte stessa gliela hanno rubata...

Se stazionano nei pressi dei negozi si dovrebbero individuare con facilità. Non da te, ovvio, ma dai negozianti della zona.