Il giro l' ho fatto, eccome!!!
119.25 km, un dsl di sicuro notevole visto i tre passi scalati e i saliscendi continui (direi qualcosa di più di 2000... ci son vicino, Mario?

)
...E a proposito, quando avrai voglia di una passeggiata tranquilla ne sarò contento!!!!
Giro proprio bello, il meteo ottimo... qualche imprevisto un è mancato, però!
Intanto sò partito con un nebbione che mi pareva d' esse in Scozia... però dopo poco si è diradato!
Da Comano in poi (son passato di lì) la strada m' è proprio piaciuta, quando si apriva il panorama tra valli e monti era davvero bello!
Però... la strada in discesa dal monte Giogo, e peggio ancora quella tra Monchio e Corniglio....

Addirittura in vari pezzi mi son trovato sullo sterrato in mezzo ai sassi a causa delle frane... meno male che è andata...
Ottimo anche il consiglio per il pranzo... -a Bosco, c' ero poco dopo le 13-
...anche se è stata dura far capire che le preoccupazioni per una bdc lasciata fuori non volevano essere certo un' offesa al paese...
Poi m' è garbata tanto tanto la salita al Cirone in quella strada spersa sul monte... si respirava proprio profumo d' Alpi!!!
Le pendenze infine, specie nel tratto finale del monte Giogo, proprio uno scherzo un mi son parse...

e aggravate dal ripetuto (3 volte) sganciarsi della catena, il mio ciclista (gliel' ho portata poco fa) ha detto che è tutto ok, avrò fatto involontariamente degli incroci assassini...
Un gran bel giro, e devo dire che i tuoi consigli Mario son stati preziosissimi... anche per non andare in difficoltà per la segnaletica non proprio frequente...
PROPRIO CONTENTO...
e GRAZIE!!!!