Lanerossi (Cicli Cornale): a very very good man.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Gradirei chiedere un'informazione a CICLI CORNALE:
ho crepato un cerchio EQUIPE MAVIC posteriore in più punti e vorrei utilizzare il mozzo con relativa ruota libera e raggi (24) ma con un altro cerchio (credo da 24mm) più resistente di quello in dotazione e ovviamente compatibile.
E' una cosa possibile?
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Ringrazio anch'io..la sua competenza mi ha aiutato..ho visitato il suo sito e c'erano le dritte per regolare il cambio..ed ora ho sistemato tutto come un orologio..
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
vedo solo adesso il 3ad.......non posso fare altro che elogiare Alberto x la sua disponibilita' dopo l'acquisto di un paio di shamal........

Probabilmente la ruota posteriore andra ' campanata e lui cordialmente mi ha invitato a passare dal suo negozio x una sistemata......al volo

di questi tempi non e' poco

.... rimpiango solo di non abitare a 10 km dal suo negozio (da noi in Brianza ......guardano solo il soldo ) , ma tutto non si puo' avere
 

Black Mamba

Novellino
13 Gennaio 2008
45
0
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Trovarne di persone così !!!
Anche se non ci conosciamo, bravo e complimenti. Fate pubblicità, comportamenti di questo genere meritano la massima divulgazione.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Beh, non li avevo fatti prima, però mi accodo anche io
ho avuto modo di conoscere Alberto personalmente quando mi ha trovato una guarnitura sr 39/52 che pareva essere merce molto rara, sono andato a ritirarla con mio figlio, e nell'occasione ho preso anche un telaio Battaglin da usare come muletto.
Che dire, bravo, competente e paziente più che consigliato!!
lasciatelo dire da uno che si è fatto 750 km andata e ritorno per andarci!!!!!
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
anche io non posso tirarmi indietro dall'elogiare Alberto per la grande professionalità e passione che mette nel suo lavoro.

Un vero Signore. :ola:
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Caro Alberto ,

Mi aggiungo alla lunga lista per ringraziarti pubblicamente del trattamento ricevuto ....cortesia, competenza , guida turistica e culinaria .....o-o


Ragazzi , roba da clonarlo e portarselo a casa :mrgreen:
 
Ultima modifica:

luca14

Pignone
26 Maggio 2011
216
5
36
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Alberto merita un vero ringraziamento anche da parte mia..

ha speso un pomeriggio per sistemare in sella mia sorella, cambiando componenti per adattarla alle sue misure..

mi ha prestato una delle sue bici finchè non arriverà quella che ho ordinato per me..


vedere la passionem la disponibilità e la precisione con cui lavora veramente mi fa tornare con un sorriso ogni volta che vado al suo negozio..

o-oo-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Trovarne di persone così !!!
Anche se non ci conosciamo, bravo e complimenti. Fate pubblicità, comportamenti di questo genere meritano la massima divulgazione.

Quoto. i comportamenti da elogiare o da biasimare andrebbero sempre pubblicati. É l'unico mezzo con cui possiamo dare affidabilitá ai venditori online, visto che non é possibile guardare negli occhi il venditore.
 

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
329
3
45
Val di Cembra
Visita sito
Bici
C'dale CAAD 9 + Bowman Palace R
Giusto due parole da aggiungere.
Sabato mattina lo vado a trovare con mia moglie per prendere una coppia di Fulcrum 3 2013 e pacco pignoni 105. Per telefono gli chiedo se può darmi una sistemata alle mie vecchie Shimano.
Oltre alla cortesia e affabilità e al buon prezzo che mi ha fatto, ci ha anche offerto il pranzo a entrambi.
Mi sembra superfluo aggiungere altro.
Grazie ancora, vienici a trovare Alberto!
Federico