quest'anno me ne ha fatti una strage non sapevo piu`dove metterli. un po' li mangio, li metto nell'insalata o ci faccio un risotto, ma ce ne sono davvero tantiAnche io voglio
Quelli in zona da me sono più indietro allora....i primi maturi dalle piante li trovo solo oraquest'anno me ne ha fatti una strage non sapevo piu`dove metterli. un po' li mangio, li metto nell'insalata o ci faccio un risotto, ma ce ne sono davvero tanti
ok, chiudiamo l'altro 3d???visto che dopo tanto tempo ero riuscito a rivedere 82 kg, mia moglie ha pensato bene di farmi una torta
Ciambella alla ricotta
ok, chiudiamo l'altro 3d???
Hai rubato i plasmon hai pupiIeri mattina, al rientro dal giro... mi son buttato sul "salame di cioccolato" (il primo, cioccolato fondente Emilia 100gr + un paio di quadretti al 74%, burro 90gr e Plasmon 180gr, mentre il secondo, con aggiunta di pistacchi 40/50gr circa e ridotto i Plasmon a 150gr); non male, ma i prossimi, con meno burro.
Esteticamente, non sono il massimo, però .
...mmm, una bella bombetta!un mio ex collega lo faceva con il caramello ed era fantastico...prima surgelava una striscia/tondino di caramello e poi ci faceva il salame intorno...
No, li ho presi per meHai rubato i plasmon hai pupi
Consiglio un biscotto secco tipo oro saiwa
MeringheTorta fatta da mia madre ieri sera per festeggiare la fine dell'isolamento domiciliare della mia compagna...
Secondo voi quanta ne è avanzata?
No, "banale" panna; comunque molto molto molto buona!Meringhe
Azz nn ho il giardino.....
2) dopo mezz'oretta di cottura lascio raffreddare, in giardino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?