Ciao,
vi racconto questa mia esperienza, perchè ognuno si faccia un'idea di quanto siano seri e disponibili questi signori (termine generoso):
a settembre, a causa di una caduta con la bici, segnalo al mio negoziante che il pedale Speedplay X1 sx si era danneggiato e che c'erano 2 piccole parti di ricambio che andavano ordinate (la Speedplay vende qualsiasi parte di ricambio occorra al cliente, questo lo avevo già verificato). Porto il dettaglio delle varie parti al negoziante, lasciando la fotocopia del dettaglio per facilitare la richiesta presso il distributore Larm, che si era mostrata disponibile ad evadere la mia richiesta (è d'altronde un dovere del distributore nazionale): faccio notare che non ho chiesto nè tempi rapidissimi nè costi di favore, avrei pagato quello che mi chiedevano per avere una riparazione adeguata.
Morale, dopo innumerevoli telefonate e richieste verbali, nonostante la collaborazione del negoziante, nulla è servito, ora hanno comunicato dopo circa 5 mesi che non essendo più loro i distributori per il 2008 della Speedplay non faranno nulla, nonostante la mia richiesta fosse stata fatta quando loro erano ancora i distributori.
Meditate gente, quando dovrete fare un acquisto chiedete chi c'è dietro un prodotto, questi non meritano i nostri soldi.
vi racconto questa mia esperienza, perchè ognuno si faccia un'idea di quanto siano seri e disponibili questi signori (termine generoso):
a settembre, a causa di una caduta con la bici, segnalo al mio negoziante che il pedale Speedplay X1 sx si era danneggiato e che c'erano 2 piccole parti di ricambio che andavano ordinate (la Speedplay vende qualsiasi parte di ricambio occorra al cliente, questo lo avevo già verificato). Porto il dettaglio delle varie parti al negoziante, lasciando la fotocopia del dettaglio per facilitare la richiesta presso il distributore Larm, che si era mostrata disponibile ad evadere la mia richiesta (è d'altronde un dovere del distributore nazionale): faccio notare che non ho chiesto nè tempi rapidissimi nè costi di favore, avrei pagato quello che mi chiedevano per avere una riparazione adeguata.
Morale, dopo innumerevoli telefonate e richieste verbali, nonostante la collaborazione del negoziante, nulla è servito, ora hanno comunicato dopo circa 5 mesi che non essendo più loro i distributori per il 2008 della Speedplay non faranno nulla, nonostante la mia richiesta fosse stata fatta quando loro erano ancora i distributori.
Meditate gente, quando dovrete fare un acquisto chiedete chi c'è dietro un prodotto, questi non meritano i nostri soldi.
Mi chiedo come mai nel MTB un'azienda come Marzocchi (forcelle e ammortizzatori a CENTINAIA) in Italia siano almeno un paio di anni che non utilizza più LARM per la distribuzione......
:rosik: