L'associazione delle squadre Pro Tour esclude la Discovery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.644
610
Visita sito
Bici
....
vorrei averla io la sua condizione al gancio!!

ma infatti tu non sei un professionista...che centra... tra i professionisti ha sempre dimostrato di esser al gancio nelle corse a tappe, fatta eccezione per un giro vinto tradendo il suo capitano :) e non ditemi che non è così...

per me è un uomo da classiche, mondiali ma non da grandi giri..

che poi personalmente sia un bravo ragazzo non ci piove, non ne ho il minimo dubbio
 

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
ma infatti tu non sei un professionista...che centra... tra i professionisti ha sempre dimostrato di esser al gancio nelle corse a tappe, fatta eccezione per un giro vinto tradendo il suo capitano :) e non ditemi che non è così...

per me è un uomo da classiche, mondiali ma non da grandi giri..

che poi personalmente sia un bravo ragazzo non ci piove, non ne ho il minimo dubbio
Puo darsi che tu abbia ragione,ma al Giro di quest'anno quando si è ripreso dallo schiaffo subito sul Bondone ,ha fatto vedere di esserci prima sulla Maielletta ci ha provato e solo un Super Basso lo ha battuto,a cronometro non va e questo è sicuro!
Al suo primo Tour prova a vincere La Tappa che può cambiarti la vita,arriva secondo ,ma a Parigi sale sul Podio come miglior giovane!
non è proprio l'ultimo arrivato!
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.644
610
Visita sito
Bici
....
Puo darsi che tu abbia ragione,ma al Giro di quest'anno quando si è ripreso dallo schiaffo subito sul Bondone ,ha fatto vedere di esserci prima sulla Maielletta ci ha provato e solo un Super Basso lo ha battuto,a cronometro non va e questo è sicuro!
Al suo primo Tour prova a vincere La Tappa che può cambiarti la vita,arriva secondo ,ma a Parigi sale sul Podio come miglior giovane!
non è proprio l'ultimo arrivato!

non ho detto che è l'ultimo arrivato, ma sentire che ricorda Pantani, come dicono tanti, mi fa onestamente rabbrividire... non so se ricordate gli attacchi del Panta quando faceva da gregario al Chiappucci in Carrera... e che personaggi sfidava...
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito


Vecchia notizia.
E quante altre ne dovranno uscire di "notizie" di quel genere, soprattutto in concomitanza del Giro e del Tour.

Io non sono ne colpevolista ne innocentista, ma questo modo di fare giornalismo non mi sta per niente simpatico. Si producano i documenti o si taccia.
Sempre in continua ricerca di mostri e di eventi eccezionali, e se non si verificano, nessun problema ....si creano.
La calunnia è un venticello.....
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Secondo me tutti i corridori che sono stati coinvolti nello scandalo spagnolo sono stati sempre considerati come colpevoli prima di qualsiasi altro giudizio.
Prendiamo un caso nel calcio: Mutu è stato trovato positivo alla cocaina ed è stato subito licenziato dal Chealse, dopo pochissimo, a squalifica ancora in corso, è stato ingaggiato dalla juventus.....e nessuno ha detto niente....come mai?

Ma che c'entra? Mutu è stato preso dalla Juventus praticamente a parametro zero perchè il Chealse l'aveva licenziato. L'ha preso al minimo salariale e poi una volta scontata la squalifica ha giocato. E allora?
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
903
13
63
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
P

pirata_Sempre

Guest
...siete davvero tutti così convinti che Basso sia completamente estraneo ad Operacion Puerto?!

Non sono d'accordo con chi dice che solo Basso e Ullrich vengono tartassati dai giornali spagnoli: mercoledì scorso in prima pagina c'era il coinvolgimento di Valverde, che guarda caso era stato interecettato perchè hanno trovato appunti con nome Ale (molto generico...) e col nome del suo cane (che ora non ricordo...)

Comunque sia, se Basso dovesse rivincere il Giro come lo ha vinto l'anno scorso voglio vedere quanti non commenteranno malignamente la cosa...

Io lo scorso anno, così come i quattro anni prima, ero un grande tifoso e ammiratore di Ivan...da quest'estate non so...anche se sono convinto che sia stato ingiusto escluderlo dal Tour per pure supposizioni, resto convinto che non fosse proprio estraneo ai rapporti con Fuentes...
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
E perchè nn dovresti più esserlo??(ammiratore di Basso)..??
Perchè ci sono dubbi sulla sua reale innocenza??
E anche se fosse dopato, mi potresti spiegare chi nn si dopa(tra i prof)???
Quindi io tifo Basso, nn mi interessa nient'altro
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
...siete davvero tutti così convinti che Basso sia completamente estraneo ad Operacion Puerto?!

Non sono d'accordo con chi dice che solo Basso e Ullrich vengono tartassati dai giornali spagnoli: mercoledì scorso in prima pagina c'era il coinvolgimento di Valverde, che guarda caso era stato interecettato perchè hanno trovato appunti con nome Ale (molto generico...) e col nome del suo cane (che ora non ricordo...)
Io nn so se sia coinvolto, ma x come la penso mi sembra assurdo vietare a Basso d correre x delle congetture (allo stato attuale dell'inchiesta)
La T-mobile ke si è eletta a paladina del lotta al doping ha fatto una mega proposta a Valverde la scorsa settimana, in risposta gli è stato prolungato il contratto fino al 2010, bhe qst nn mi sembra lo stesso trattamento.
Nn ho sentito nessun direttore sportivo ne corridore dichiarare che lui deve dare il suo dna, ne tantomeno gli è stato applicato il codice etico.
Dov'è la parità d trattamento?
Perché l'uci nn lo mette all'indice? xé il giro d Germania e Danimarca nn lo escludone a priori?
Alhoa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.