Bella mi piace ma dal taglio della parte posteriore si capisce che non avrà la stessa capienza della vecchiaragazzi nel 2017 dovrebbe uscire la nuova RENAULT 4 , se conserva il pregio dello spazio di carico della vecchia sarebbe secondo me ottima per il carico della bici, poi l'estetica non è assolutamente male, speriamo che esca....magari ibrida
ragazzi nel 2017 dovrebbe uscire la nuova RENAULT 4 , se conserva il pregio dello spazio di carico della vecchia sarebbe secondo me ottima per il carico della bici, poi l'estetica non è assolutamente male, speriamo che esca....magari ibrida
...ma qual'é quella nuova, quella sotto o quella sopra?
Personalmente di remakes di auto vecchie me ne piacciono pochi, Questa proprio no! Inoltre, come capienza, non mi pare 'sto granchè.
Spero di fare il funerale alla mia Yaris Verso il più tardi possibile, ma attualmente, dovessi sostituirla prenderei questa:
https://www.youtube.com/watch?v=o5Os6WKASic

Hai verificato l'altezza e lunghezza interna di questa Ford? 160 x 120 bastano?
L'anno scorso tornando dalla Sardegna ho fuso il motore della Yaris Verso....a ferragosto. Un bello scherzo mi ha fatto la ragazza. Morale ...lasciata in Sardegna da un meccanico di Tertenia che mi ha consigliato di rottamarla.
Giammai!!! .... dopo un mese hanno trovato un motore di riserva (magari l'hanno fregato a qualcun altro) e me l'hanno rispedita in continente con il traghetto.
Non dico quanto è costato il tutto e non è valsa sicuramente la pena....
Comunque ora ancora viaggia![]()
Trovo incredibile che un così bel progetto (magari non esteticamente...) sia stato abbandonato dopo pochi anni, e successivamente sostituito dalla nuova Yaris Verso che non è neanche l'ombra della praticità della precedente, ma un'anonima macchinetta come tante.
La nostra Yaris Verso andava migliorata versione dopo versione, mantenendo la suo increbile versatilità.
Ne avessero vendute poche, ma io ne vedo abbastanza in giro...
Boh, valli a capire 'sti giapponesi
Ma qual'è la "nuova" Yaris Verso? Non è che ti confondi con la Urban Cruiser?
Sul capire i giapponesi in fatto di marketing automotive cito una frase (direi di Bernd Pischetsrieder - ex AD BMW e VW) che più o meno suonava così: "se i giapponesi fossero bravi anche in marketing si prenderebbero tutto il mercato".
E - vista la campana - c'è da credergli...
ragazzi nel 2017 dovrebbe uscire la nuova RENAULT 4 , se conserva il pregio dello spazio di carico della vecchia sarebbe secondo me ottima per il carico della bici, poi l'estetica non è assolutamente male, speriamo che esca....magari ibrida
È questa, anzi credo si debba dire "era" ...perchè credo che non producano più neppure questo modello (realizzato in collaborazione con Dahiatsu, con il modello Trezia, non più importato in Italia neppure questo)
http://www.alvolante.it/news/toyota_verso_s-316491044
... tra l'altro non ricordo di averne mai viste in variante Toyota... forse giusto 2 dicesi 2 Daiazzu e basta...