L'auto del ciclista

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
773
177
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Toyota Yaris 3porte del 2006, abbattendo i sedili, ci stanno 2 bici (sovrapponendole con le dovute cautele e protezioni) con le ruote anteriori smontate, piú il necessario per due persone.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

random

Pignone
14 Gennaio 2011
163
0
treviso
Visita sito
Bici
FPQUATTRO Ultrega
2 domande a proposito della captur se qualcuno c'è l'ha.
Vi sta una bici smontata di ruote nel baule senza abbattere i sedili?? Si nota la bici dall esterno??
2 domanda
La bici con ruote montate vi sta distesa se abbattete i sedili posteriori?? Grazie
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
MerdeCess Classe C SW
abbattendo il divano ci sta la mia xxl senza smontare ruote e sella (cavallo 95 ;-)), poi un cartone e ce ne metti un'altra sopra. In 2 si va via bene, in 3 o più la vedo dura.
 
M

mazzoblu

Guest
Ford Fiesta Titanium 1.5 diesel 75cv
consuma poco ed ha costi bassi di manutenzione

è ben fatta, ha una linea sportiveggiante, il muso Aston Martin Style a me piace molto, e nel suo "piccolo" sono molto contento

ha anche una discreta coppia, e per andature da codice se la cava molto bene.

nei sedili dietro la bici ci sta bene e nel porta bagagli pure due ruote intere ci stanno bene ,

non mi chiedete di montare dei porta bici ....

uno che ha il pallino delle auto sportive e si deve accontentare di una macchina normale
non posso rovinare l'aerodinamnica ...
lanciata al limite i suoi 170 km/h li deve fare tutti !!

ah ah ah !!


mi sarebbe piaciuta la Fiesta ST
troppo bella

ma va benissimo anche la mia ;)
faccio finta di avere i sedili della Recaro ed il 1600 da 200cavalli in overboost

ah ah ah!!
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
ragazzi nel 2017 dovrebbe uscire la nuova RENAULT 4 , se conserva il pregio dello spazio di carico della vecchia sarebbe secondo me ottima per il carico della bici, poi l'estetica non è assolutamente male, speriamo che esca....magari ibrida
 

Allegati

  • nuova-renault-r4-2014.jpg
    nuova-renault-r4-2014.jpg
    50,4 KB · Visite: 155

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
ragazzi nel 2017 dovrebbe uscire la nuova RENAULT 4 , se conserva il pregio dello spazio di carico della vecchia sarebbe secondo me ottima per il carico della bici, poi l'estetica non è assolutamente male, speriamo che esca....magari ibrida
Bella mi piace ma dal taglio della parte posteriore si capisce che non avrà la stessa capienza della vecchia

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ragazzi nel 2017 dovrebbe uscire la nuova RENAULT 4 , se conserva il pregio dello spazio di carico della vecchia sarebbe secondo me ottima per il carico della bici, poi l'estetica non è assolutamente male, speriamo che esca....magari ibrida

...ma qual'é quella nuova, quella sotto o quella sopra?:mrgreen::mrgreen:
Personalmente di remakes di auto vecchie me ne piacciono pochi, Questa proprio no! Inoltre, come capienza, non mi pare 'sto granchè.
Spero di fare il funerale alla mia Yaris Verso il più tardi possibile, ma attualmente, dovessi sostituirla prenderei questa:
https://www.youtube.com/watch?v=o5Os6WKASic
 

Allegati

  • Ford-Tourneo-Courier-02-626x382.jpg
    Ford-Tourneo-Courier-02-626x382.jpg
    47,1 KB · Visite: 94

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
...ma qual'é quella nuova, quella sotto o quella sopra?:mrgreen::mrgreen:
Personalmente di remakes di auto vecchie me ne piacciono pochi, Questa proprio no! Inoltre, come capienza, non mi pare 'sto granchè.
Spero di fare il funerale alla mia Yaris Verso il più tardi possibile, ma attualmente, dovessi sostituirla prenderei questa:
https://www.youtube.com/watch?v=o5Os6WKASic


Hai verificato l'altezza e lunghezza interna di questa Ford? 160 x 120 bastano?

L'anno scorso tornando dalla Sardegna ho fuso il motore della Yaris Verso....a ferragosto. Un bello scherzo mi ha fatto la ragazza. Morale ...lasciata in Sardegna da un meccanico di Tertenia che mi ha consigliato di rottamarla.

Giammai!!! .... dopo un mese hanno trovato un motore di riserva (magari l'hanno fregato a qualcun altro:mrgreen:) e me l'hanno rispedita in continente con il traghetto.
Non dico quanto è costato il tutto e non è valsa sicuramente la pena....
Comunque ora ancora viaggia o-o
 
Ultima modifica:

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Dalla vecchia mi pare che riprenda (vagamente) solo il design, per il resto mi pare meno capiente e meno "multiuso": troppo bassa da terra, troppo chiatta... quella volava sugli sterrati, questa la vedo in pericolo sugli asfalti sconnessi delle nostre città.
(come tutte le altre, ma allora è inutile scomodare il fantasma della R4)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Hai verificato l'altezza e lunghezza interna di questa Ford? 160 x 120 bastano?

L'anno scorso tornando dalla Sardegna ho fuso il motore della Yaris Verso....a ferragosto. Un bello scherzo mi ha fatto la ragazza. Morale ...lasciata in Sardegna da un meccanico di Tertenia che mi ha consigliato di rottamarla.

Giammai!!! .... dopo un mese hanno trovato un motore di riserva (magari l'hanno fregato a qualcun altro:mrgreen:) e me l'hanno rispedita in continente con il traghetto.
Non dico quanto è costato il tutto e non è valsa sicuramente la pena....
Comunque ora ancora viaggia o-o

Trovo incredibile che un così bel progetto (magari non esteticamente...) sia stato abbandonato dopo pochi anni, e successivamente sostituito dalla nuova Yaris Verso che non è neanche l'ombra della praticità della precedente, ma un'anonima macchinetta come tante.
La nostra Yaris Verso andava migliorata versione dopo versione, mantenendo la suo increbile versatilità.
Ne avessero vendute poche, ma io ne vedo abbastanza in giro...
Boh, valli a capire 'sti giapponesi
 

Allegati

  • P7120026.jpg
    P7120026.jpg
    268,6 KB · Visite: 135

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Trovo incredibile che un così bel progetto (magari non esteticamente...) sia stato abbandonato dopo pochi anni, e successivamente sostituito dalla nuova Yaris Verso che non è neanche l'ombra della praticità della precedente, ma un'anonima macchinetta come tante.
La nostra Yaris Verso andava migliorata versione dopo versione, mantenendo la suo increbile versatilità.
Ne avessero vendute poche, ma io ne vedo abbastanza in giro...
Boh, valli a capire 'sti giapponesi

Ma qual'è la "nuova" Yaris Verso? Non è che ti confondi con la Urban Cruiser?

Sul capire i giapponesi in fatto di marketing automotive cito una frase (direi di Bernd Pischetsrieder - ex AD BMW e VW) che più o meno suonava così: "se i giapponesi fossero bravi anche in marketing si prenderebbero tutto il mercato".

E - vista la campana - c'è da credergli...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ma qual'è la "nuova" Yaris Verso? Non è che ti confondi con la Urban Cruiser?

Sul capire i giapponesi in fatto di marketing automotive cito una frase (direi di Bernd Pischetsrieder - ex AD BMW e VW) che più o meno suonava così: "se i giapponesi fossero bravi anche in marketing si prenderebbero tutto il mercato".

E - vista la campana - c'è da credergli...

È questa, anzi credo si debba dire "era" ...perchè credo che non producano più neppure questo modello (realizzato in collaborazione con Dahiatsu, con il modello Trezia, non più importato in Italia neppure questo)

http://www.alvolante.it/news/toyota_verso_s-316491044
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
bhe, avete ragion la nuova R4 non sembra capiente, quella vecchia invece si....era praticamente un furgoncino...non ha cao per far ritrovare il cadavere di Moro hanno rubato una Renault 4 (e Moro era tutt'altro che basso)

Sula mia punto tirando giù i sedili posteriori ci stanno 2 bici ma invece togliendo le ruote e mettendo una coperta ci sta benissimo sul sedile posteriore, 1 minuto ed è caricata ....Fiat Punto td60 del 1997
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
ragazzi nel 2017 dovrebbe uscire la nuova RENAULT 4 , se conserva il pregio dello spazio di carico della vecchia sarebbe secondo me ottima per il carico della bici, poi l'estetica non è assolutamente male, speriamo che esca....magari ibrida

Da neo patentato ho avuto l' R4 del nonno, grandissimo attrezzo...
Poi...l' R5, l' R scénic e ora ho l' R Kangoo...
Di R4 ce n'è una sola...
Il restyling nuovo??? Boh...sul cartaceo e su internet sembra piuttosto anonimo, se non ci fosse stato il logo Renault l'avrei scambiata per una Fiat Balilla 508 c... :mrgreen:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
È questa, anzi credo si debba dire "era" ...perchè credo che non producano più neppure questo modello (realizzato in collaborazione con Dahiatsu, con il modello Trezia, non più importato in Italia neppure questo)

http://www.alvolante.it/news/toyota_verso_s-316491044

Ah... ha lasciato un segno talmente grande che l'avevo rimossa dal mio database :-x ... tra l'altro non ricordo di averne mai viste in variante Toyota... forse giusto 2 dicesi 2 Daiazzu e basta...

Comunque sia una lacuna terribile.... al pari di quella di Fiat (FCA, please) con la Multipla.... vilipesa ed amata.