Salve a tutti, questo post probabilmente sarà chiuso perchè con la funzione cerca si trovano fiumi e fiumi di discussioni e dati a riguardo, ma una prova vorrei farla.
Quando si parla di telai cinesi, per me e per altri interessati, è davvero difficile reperire informazioni utili qua e la su modelli, repliche da evitare, fattore estetico (che è difficile valutare solo dal telaio), prestazioni, siti molto simili fra loro..........per cui, al fine di migliorare e condensare la reperibilità delle info già dette,
sarebbe davvero molto utile se chiunque abbia una bici in carbonio pubblicasse in questo post:
1)foto della cinesina
2)nome del modello, sito di acquisto
3) finitura del carbonio
4) mini-descrizione sulle caratteristiche e sul comportamento del telaio (2 righe o anche meno)
Mi piacerebbe inoltre che in tal luogo si rispettino queste linee-guida al fine di non creare una replica delle corpose discussioni già create.....grazie, spero tanto di rendere un pochino più agevole questa giungla cinese a chiunque voglia saperne di più
Quando si parla di telai cinesi, per me e per altri interessati, è davvero difficile reperire informazioni utili qua e la su modelli, repliche da evitare, fattore estetico (che è difficile valutare solo dal telaio), prestazioni, siti molto simili fra loro..........per cui, al fine di migliorare e condensare la reperibilità delle info già dette,
sarebbe davvero molto utile se chiunque abbia una bici in carbonio pubblicasse in questo post:
1)foto della cinesina
2)nome del modello, sito di acquisto
3) finitura del carbonio
4) mini-descrizione sulle caratteristiche e sul comportamento del telaio (2 righe o anche meno)
Mi piacerebbe inoltre che in tal luogo si rispettino queste linee-guida al fine di non creare una replica delle corpose discussioni già create.....grazie, spero tanto di rendere un pochino più agevole questa giungla cinese a chiunque voglia saperne di più
...