Le foto del bdc-team

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Tocca quindi a me postare una "mia" foto.
Bella, anche se sono un po' deluso: indossandola pensavo di migliorare il mio tempo sulla salita di Meltina stabilito 5 anni fa! Invece sono rimasto 4'50" sopra, facendo il doppio di fatica di allora.
Non ci sono più le divise di una volta...

!mabbasta!;:;:ka;:

:mrgreen:
Ma và, và...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Vabbè dai, mi espongo.
Posto questa mia foto "poco sportiva" del nuovo completino BDC-Forum Team.
Gli appassionati del genere, noteranno che non si tratta di un normale whisky, ma bensì del mitico Caol Ila (non è un costruttore di bici!). E non mi sono messo in posa, la foto è stata scattata dall mia compagna, mentre osservo il fuoco. Tengo semplicemente in mano la bottiglia solo perchè si trovava sulla panchetta su cui sono seduto. Io non bevo MAI, quando osservo il fuoco....tsss.
 

Allegati

  • P9260095.jpg
    P9260095.jpg
    718 KB · Visite: 364

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
51
Bergamo
Visita sito
A grande richiesta ;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:
metto un paio di mie foto fatte con la divisa del bdc-team.it.
Tra l'altro sono, credo, il primo Prestigioso della squadra e, potenza del forum, dru ha messo una mia "imperdibile" dichiarazione su cicloturismo di ottobre. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • Gimondi_1R.jpg
    Gimondi_1R.jpg
    178,6 KB · Visite: 330
  • MDD_1R.jpg
    MDD_1R.jpg
    143,3 KB · Visite: 339
Vabbè dai, mi espongo.
Posto questa mia foto "poco sportiva" del nuovo completino BDC-Forum Team.
Gli appassionati del genere, noteranno che non si tratta di un normale whisky, ma bensì del mitico Caol Ila (non è un costruttore di bici!). E non mi sono messo in posa, la foto è stata scattata dall mia compagna, mentre osservo il fuoco. Tengo semplicemente in mano la bottiglia solo perchè si trovava sulla panchetta su cui sono seduto. Io non bevo MAI, quando osservo il fuoco....tsss.


Forte! premio speciale per la migliore ambientazione extra-sportiva
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Forte! premio speciale per la migliore ambientazione extra-sportiva


Grasssie!! Non volevo fare la solita foto in posa plastica o mentre fingo di scalare una montagna (ce ne sono già tante e di gente più in forma di e).
Così ci ha pensato la mia "morosa" ad immorta(del)larmi, mentre medito sul mio perenne scarso stato di forma. (D'altronde ciò che tengo in mano ne è una causa)o-o
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Vabbè dai, mi espongo.
Posto questa mia foto "poco sportiva" del nuovo completino BDC-Forum Team.
Gli appassionati del genere, noteranno che non si tratta di un normale whisky, ma bensì del mitico Caol Ila (non è un costruttore di bici!). E non mi sono messo in posa, la foto è stata scattata dall mia compagna, mentre osservo il fuoco. Tengo semplicemente in mano la bottiglia solo perchè si trovava sulla panchetta su cui sono seduto. Io non bevo MAI, quando osservo il fuoco....tsss.

Bravissimo stai benone con il completino e il wiskino.....non ti preoccupare non sei l'unico bdc abbigliato fermo anche a piedi.....consiglierei l'iscrizione alla sezione speciale schiappe molto ben frequentata.
Gli allenamenti li facciamo la sera e solo in trattoria (anche se viene qualcuno che va davvero... ma li facciamo venire volentieri).
Alla grande....

ps. di solito gli amanti della botiglia usano le solite frasi per giustificare l'amicizia col vetro............e il suo contenuto:wacko::mrgreen::mrgreen:(scherzavo non si sa mai)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Bravissimo stai benone con il completino e il wiskino.....non ti preoccupare non sei l'unico bdc abbigliato fermo anche a piedi.....consiglierei l'iscrizione alla sezione speciale schiappe molto ben frequentata.
Gli allenamenti li facciamo la sera e solo in trattoria (anche se viene qualcuno che va davvero... ma li facciamo venire volentieri).
Alla grande....

ps. di solito gli amanti della botiglia usano le solite frasi per giustificare l'amicizia col vetro............e il suo contenuto:wacko::mrgreen::mrgreen:(scherzavo non si sa mai)


...Propongo di organizzare una "cronospaghettata" o-o