si tu calcola che in pianura camminavamo a 50-55 km i discesa 65-70 e in salita salivamo su di rapporto duro
Sì. Se non ricordo male avevi detto in precedenza che non avevi squadra per l'anno prossimo invece vedo che hai trovato. Come è successo ?
Inoltre ti vedo ben motivato e questo mi fa piacere visto che molte gare ricordo che non le finivi e quindi era logico aspettarsi un certo scoraggiamento.
E come medie in bici e forza invece come ti senti? Hai una salita test per capire il tuo stato di forma ? Di solito ce l'hanno tutti, ce l'avevano Armstrong, Pantani e probabilmente anche coppi e bartali, nonchè tutti gli amatori che conosca.
50-55 km/h come i professionisti con le bici da crono? Minchia sei un fenomeno...
Che dire,Complimenti anche se fai una vitaccia.Ci vuole molta forza di volontà.Io sono originario di un paesino vicino sulmona zona favolosa per la varietà di percorsi,saluti
Ciao, mi sono imbattuto per caso in questo topic e mi ha davvero impressionato. Complimenti per la tua passione e tenacia, seguirò con interesse le tue avventure.
Enrico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?