le mie SFR

30x26

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.386
241
Visita sito
5 ripetute con 53*17 su pendenza intorno ai 5.5-6%
ma non ce l ho fatta!! :-( :-( mi sembrava di spezzare la catena
cosi dalla seconda ho messo 39*15 e son andato meglio... ovvio! :-)


le fsr vanno fatte almeno un 5-10% sotto soglia. il rapposto da utilizzare e' quello che permette rpm e fc desiderate, lascia perdere quello che leggi nelle tabelle. parti con ripetute molto brevi ed un buon recupero. si tratta di un esercizio innaturale, ci vuole tempo per adattarsi senza effetti collaterali

poi di corsa a casa che avevo un appuntamento :-)
dopo un ora mi sentivo le gambe di legno... ammazza oh!


secondo me la tua ragazza diventera' presto una fan delle sfr :-)