Le Migliori Foto Del GIRO D'ITALIA

Hushod e Napolitano se non sbaglio, un pò sofferenti!

Hushovd è proprio lui, in salita patisce da matti e si vede...! Tutto incurvato... povero... :cry Dietro a lui dovrebbere essere proprio Napolitano, anche perché spero per Cunego che gli altri suoi compagni di squadra non si siano sfilati su quella salita lì! :wacko:
Il Caisse D'Epargne sembrerebbe Rojas Gil.

Lo'
 

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Partenza della 7° Tappa Spoleto - Scarperia

Il grillo in posa

dsc0017qq4.jpg