Hushovd è proprio lui, in salita patisce da matti e si vede...! Tutto incurvato... povero...

Il Caisse D'Epargne sembrerebbe Rojas Gil.
Lo'

troppo rigido il cannondale?
notevole una bora posteriore taroccata fulcrum!
avete notato che di luca l'anno scorso usava con la bianchi sempre le bora, mentre quest'anno usa sistematicamente le hyperon-racing light?troppo rigido il cannondale?

...................................
Hai perfettamente ragione........avevo con me solo il cellulare purtroppo......queste si che sono foto!!!!!
pero la qualita...
:impic: