...con la mano "giusta "si può fare.. basta orientare correttamente lo spruzzo(come nella foto ed evitare ruote(che ho visto io che lavano a mano con acqua e sapone),mc,reggisella... se le case lo sconsigliano(a ragione) è xchè mani "profane" possono davvero far danni............................ ed ora lo sprint!!!!!!No, non posso guardare!!!:angrymod:
![]()
No, non posso guardare!!!:angrymod:
![]()
Ieri ero alla partenza di modena:
http://www.flickr.com/photos/26915753@N03/