


... è davvero un grande!!!
stamattina ho incrociato le ruote sul percorso della crono con questo spagnolo...
poi dopo qualche kilometro mi son stufato e l'ho lasciato indietro !!!
ciao

Ciao a tutti
Secondo me Contador salvo imprevisti sarà il vincitore del giro 2008

http://www.flickr.com/photos/27104212@N06/
inserite le altre foto c'è anche il campa elettrico sulla de rosa di Bosisio
mi dispiace ma le foto non sono ancora state caricate... non capisco, aspetto domani poi riprovo