Le nostre bici in titanio

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione

Forse te l'avevo già detto... è dannatamente "civettuola"! :love[1]:

Ti trovi bene con la forcella Easton? Sto pensando di acquistare anch'io proprio quel modello lì per vestire il mio telaio in titanio comprato su eBay che ancora "dorme" in soppalco... o-o

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Devo dirti la verità... la spacy non è ancora andata in pensione xè con le zipp è stupenda da guardare.. ma appena avrò il coraggio di toglierle x montarle sulla cube allora si che saranno dolori;nonzo%;nonzo%;nonzo%

o-oo-oo-oo-oo-o

come darti torto! bici pulita, metallo nobile, un paio di rotelle come si deve e hai un mezzo buono per far girare la gente quando passi :mrgreen:

staccata

Novellino
14 Settembre 2011
77
0
Visita sito
Bici
s-works venge ,cube litenig hpt
Forse te l'avevo già detto... è dannatamente "civettuola"! :love[1]:

Ti trovi bene con la forcella Easton? Sto pensando di acquistare anch'io proprio quel modello lì per vestire il mio telaio in titanio comprato su eBay che ancora "dorme" in soppalco... o-o

x quello che ne posso capire io la mia forcella easton va da dioooo :-)

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
micro pure io ho le EASTON:mrgreen:

Infatti, in treno l'altro sabato l'avevo notato, poi per un motivo o per un altro mi sono scordata di chiederti un parere. :bua: Esteticamente mi piace di più della già bella Ritchey WCS per via della finitura opaca, che sul titanio grezzo penso renda meglio esteticamente. Poi c'è il discorso peso... la WCS è data sotto i 300 grammi, un dato esaltante ma che per certi versi mi spaventa un po' :sbianca: dato che sarà la mia prossima bici da rando e l'affidabilità in questo caso conta di più della grammomania... o-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Infatti, in treno l'altro sabato l'avevo notato, poi per un motivo o per un altro mi sono scordata di chiederti un parere. :bua: Esteticamente mi piace di più della già bella Ritchey WCS per via della finitura opaca, che sul titanio grezzo penso renda meglio esteticamente. Poi c'è il discorso peso... la WCS è data sotto i 300 grammi, un dato esaltante ma che per certi versi mi spaventa un po' :sbianca: dato che sarà la mia prossima bici da rando e l'affidabilità in questo caso conta di più della grammomania... o-o
Guarda io ci ho percorso oltre 10 mila kilometri senza nessun problema. Sai che non sono un peso piuma:bua:

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.482
3.287
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
guarda, visto che sei una donna, non penso che tu possa pesare chissà quanto, quindi sicuramente non avrai problemi di affidabilità neanche con la più leggera delle forcelle ;)
anzi, visto che da quanto ho capito fai randonèe, direi che più è morbida meglio è!
magari se hai disponibilità pensa ad una forcella AX-lightness, flette più della media, ma se ti capitasse di trovare tratti di pavè, la ringrazieresti o-o

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.270
30.547
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
la mia "nuova" Passoni Aero Integral...

Allegati

• passoni2.jpg
    passoni2.jpg
    120,9 KB · Visite: 197
  • passoni6.jpg
    passoni6.jpg
    122,3 KB · Visite: 235
Ultima modifica:

fabione1

Pignone
17 Agosto 2009
289
34
Visita sito
Bici
Conti
Purtroppo non sono ingrado di rispondere ma dagli adesivi direi che dovrebbe essere una bici costruita negli anni novanta.
Esteticamente i copertoncini con profilo rosso, cosi come la corona della guarnitura, sono proprio stonati cromaticamente.....non mi pronuncio sul nastro color oro fine a se stesso.
A mio parere ci sono troppi colori abbinati con un gusto che trovo discutibile......però il telaio è favoloso.

Buone pedalate

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
Purtroppo non sono ingrado di rispondere ma dagli adesivi direi che dovrebbe essere una bici costruita negli anni novanta.
Esteticamente i copertoncini con profilo rosso, cosi come la corona della guarnitura, sono proprio stonati cromaticamente.....non mi pronuncio sul nastro color oro fine a se stesso.
A mio parere ci sono troppi colori abbinati con un gusto che trovo discutibile......però il telaio è favoloso.

Buone pedalate
lo so l ho presa ieri o la vendo cosi com e' o la tengo e monto con record 10 vel hyperion.