Le nostre bici in titanio

DANBAG

Novellino
27 Luglio 2011
4
0
Visita sito
Bici
DOGMA
Non ho siena,è una curiosità,in quanto mi piace molto la fork del siena con carro carbonio.
Ho trovato,dopo una lunghissima ricerca ,una sola forcella che può fare al mio caso,e cioè: ITM VULPEC.
Se qualcuno ha suggerimenti di altre fork per :serie integrata,canotto 1 e 1/8-rakeda 43 a 45-crown 50mm.
Ciao
 

boar

Cronoman
27 Febbraio 2009
708
35
La Morra - CN
Visita sito
Bici
New Mxxxxxo -Lemond Poprad Disc
Come colori, serie sterzo è abbinata al collarino, indipendentemente dal resto dei colori..per cui se la King è nera, collarino thomson nero, se argento, uguale, se di altri colori, devo andare da altre marche per il collarino...

Domanda: ma Lynskey non fornisce il collarino??
Sul mio era compreso nel telaio, idem per litespeed (ance se quelli litespeed non sono proprio il massimo)..

Il mio l'ho preso di seconda mano da un utente del forum, l'ho ricevuto con un collarino molto simile a quello della funworks (http://www.clcbike.com/it/collarini...ggisella-fun-works-n-light-titan-318-oro.html), ma si è spezzato al primo giro, così ho rimediato con quello che avevo in fondo al cassetto.
 

rusty+

Pignone
1 Aprile 2010
162
0
padova-colli euganei
Visita sito
Bici
litespeed ghisallo - time zxrs
Non ho siena,è una curiosità,in quanto mi piace molto la fork del siena con carro carbonio.
Ho trovato,dopo una lunghissima ricerca ,una sola forcella che può fare al mio caso,e cioè: ITM VULPEC.
Se qualcuno ha suggerimenti di altre fork per :serie integrata,canotto 1 e 1/8-rakeda 43 a 45-crown 50mm.
Ciao

il sena usciva con molte ss, a seconda degli anni...
sul mio ho la reynolds ouzo, secondo me è fantastica, la monterei sul ghisallo ma essendo per sterzi integrati la base non si infila nella calotta della king...

hai dato un occhiata nel mercatino alle forcelle?
cè proprio una reynolds in vendita, se ti piace, poi viene via a poco..
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Sono arrivate finalmente e poi anche i portaborraccia nuovi della LW.
Veramente complimenti, ci saprai dire le tue impressioni di guida.

...in effetti con un nuovo tipo di portaborraccia le differenze di guida si sentono eccome...:mrgreen:

Complimenti ovviamente a "iononmollo" per le ruote e i nuovi portaborraccia...a questi ultimi continuo a preferire i sempreverdi king cage in titanio o inox...de gustibus
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
...in effetti con un nuovo tipo di portaborraccia le differenze di guida si sentono eccome...:mrgreen:


questi portaborraccia sono stati testati a lungo nella galleria del vento, su percorsi vallonati e salite alpine

garantiscono un risparmio di 1/2 secondi a bevuta a seconda se tu sia mancino o destrorso s su un uscita di 3h che è cio che mediamente faccio potrei risparmiare circa 15 secondi

vuoi mettere o-oo-o
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
questi portaborraccia sono stati testati a lungo nella galleria del vento, su percorsi vallonati e salite alpine

garantiscono un risparmio di 1/2 secondi a bevuta a seconda se tu sia mancino o destrorso s su un uscita di 3h che è cio che mediamente faccio potrei risparmiare circa 15 secondi

vuoi mettere o-oo-o

ammappa...se è così butto subito nel secchione i king cage e prendo questi! Danno in omaggio le Meilestein se si acquistano i portaborraccia vero?:mrgreen:

Fantastiche quelle ruote...le ho provate sulla Pego nuova di un mio amico.....da urlo!
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
ammappa...se è così butto subito nel secchione i king cage e prendo questi! Danno in omaggio le Meilestein se si acquistano i portaborraccia vero?:mrgreen:

Fantastiche quelle ruote...le ho provate sulla Pego nuova di un mio amico.....da urlo!


certo walter
ed in piu' ti danno 2 notti nel castello incantanto accompagnato da 4 fatine teutoniche fisicate e farfallate come belen
una bionda una castana una rossa ed una mora
 

cronoscalata

Novellino
27 Settembre 2011
49
0
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 2