ovviamente è un lavoro non complesso ma da fare con attenzione spingendo il cuscinetto nel modo corretto, se no è facile rovinarli
le mie comunque a vuoto per ora girano magnificamente, ma non stringo a morte i perni passanti
comunque la prima impressione con le climbing è ottima, belle rigide ma non scomodissime, andando sui pedali si sente la leggerezza dell'anteriore facilissima da muovere ma la ruota dietro è decisamente granitica, invoglia a spingere, come sensazioni davvero ottime
in discesa mi aspettavo un poco di fatica in più rispetto alle
ruote da 25mm e confermo, l'anteriore soprattutto ad alta velocità ha una certa "inerzia" ad entrare in curva, sicuramente non data dalla massa ma probabilmente dai raggi con profilo così ampio, però ci ho fatto l'abitudine in fretta, quando prendono vento invece come già dicevate non danno le classiche "sbacchettate" ma l'anteriore un poco si sposta, poco piacevole lo stesso ma più gestibile, ho fatto qualche prova cercando la scia di un'auto e andando appositamente ad avvicinarmi e allontanarmi per beccare il punto in cui la scia si chiude e i vortici danno spesso fastidio, anche qui un poco di sensibilità al vento c'è ma decisamente gestibile