News Le offerte del Black Friday

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
60
25
Bici
Tutte teutoniche!
...si, ma su Chainreaction il Mag non si prende la quota ogni volta che qualcuno usa il referral link come su Amazon ;)
Mandi!
Chuck26

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
60
25
Bici
Tutte teutoniche!
Si, ma qualcuno ti impedisce di comprartelo da Crc?
Assolutamente no, lo compro dove ritengo mi convenga. Era solo la mia interpretazione-risposta (ironica) al messaggio che mi precedeva.
Non pensavo di poter infastidire nessuno se quello che ho detto corrispondesse a verità, altrimenti ritiro e mi scuso!
Peace,
mandi!
Chuck26

Ultima modifica:

j-axl

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2013
2.803
989
Bici
ce l'ho
Beh dai, c'è da apprezzare il fatto che è scritto nella didascalia dell'articolo di postare offerte interessanti, e non solo di Amazon, quindi massima libertà.
Non è così scontato.
Su altri forum solo a scrivere nomi di negozi diversi o postare link, o ti bannano o modificano in automatico l'uno e l'altro.
Io apprezzo l'impegno.
Il discorso quota e ref. link ci stà, se serve per far vivere il forum a gratis, a me va benissimo.

tornoindietro72

Gregario
13 Ottobre 2015
694
147
48
Francavilla al Mare
Bici
Berta2 Bmc SLR02
Beh dai, c'è da apprezzare il fatto che è scritto nella didascalia dell'articolo di postare offerte interessanti, e non solo di Amazon, quindi massima libertà.
Non è così scontato.
Su altri forum solo a scrivere nomi di negozi diversi o postare link, o ti bannano o modificano in automatico l'uno e l'altro.
Io apprezzo l'impegno.
Il discorso quota e ref. link ci stà, se serve per far vivere il forum a gratis, a me va benissimo.
dirò una bestemmia, lanciate pure un'anatema, forse, dico forse, sarebbe meglio far pagare una piccola quota a tutti onde evitare di spiegare l'ovvio.
con sudore e tasche si fa tutto facile, scontato, si cerca il pelo nell'uovo.

Ultima modifica:

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
60
25
Bici
Tutte teutoniche!
Vero, e, forse, il mio post è stato travisato. Non c'era nessuna intenzione polemica. Per intenderci, non sapendo se il vantaggio al Mag vada solo sui click o necessiti un reale acquisto, ho comunque cliccato sperando di fare cosa gradita. La mia volontà era solo quella di segnalare quello che, secondo me, non è sempre trasparente ai più...ricordiamoci sempre che "gratis non esiste"...e quindi se non paghi qualcosa, il prodotto sei tu!
Poi, io compreso, consapevolmente, mi "metto in vendita" per ottenere, di contro, una contropartita che ritengo vantaggiosa (la fruizione di contenuti organizzati di qualità, una comunity come nessun'altra, ecc).
Ringrazio comunque la redazione per l'ottimo lavoro che fanno qua e sul fratello marrone.

PS: Alcuni siti, quando postano link con referral, indicano, per trasparenza, chiaramente la cosa, pregando gli utenti di cliccare per sostenere la "causa comune".

Mandi!
Chuck26

• Like
Reactions: j-axl

tornoindietro72

Gregario
13 Ottobre 2015
694
147
48
Francavilla al Mare
Bici
Berta2 Bmc SLR02
Ok, capito, ma non concordo.
Preferisco un pò di pubblicità che io stesso filtrerò, che la gratuità del forum.
Inoltre questo genere di pubblicità va a nostro beneficio.....
naturalmente gratuito è meglio, c'è il link forse la pubblicità, sicuramente utile e filtrata, non basta da sola, per pagamento intendo una cifra minima simbolica che però si sommerebbe al tutto.