News Le offerte del Black Friday

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
Si, ma qualcuno ti impedisce di comprartelo da Crc?
Assolutamente no, lo compro dove ritengo mi convenga. Era solo la mia interpretazione-risposta (ironica) al messaggio che mi precedeva.
Non pensavo di poter infastidire nessuno se quello che ho detto corrispondesse a verità, altrimenti ritiro e mi scuso!
Peace,
mandi!
Chuck26
 
Ultima modifica:

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.749
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
Beh dai, c'è da apprezzare il fatto che è scritto nella didascalia dell'articolo di postare offerte interessanti, e non solo di Amazon, quindi massima libertà.
Non è così scontato.
Su altri forum solo a scrivere nomi di negozi diversi o postare link, o ti bannano o modificano in automatico l'uno e l'altro.
Io apprezzo l'impegno.
Il discorso quota e ref. link ci stà, se serve per far vivere il forum a gratis, a me va benissimo.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Beh dai, c'è da apprezzare il fatto che è scritto nella didascalia dell'articolo di postare offerte interessanti, e non solo di Amazon, quindi massima libertà.
Non è così scontato.
Su altri forum solo a scrivere nomi di negozi diversi o postare link, o ti bannano o modificano in automatico l'uno e l'altro.
Io apprezzo l'impegno.
Il discorso quota e ref. link ci stà, se serve per far vivere il forum a gratis, a me va benissimo.

dirò una bestemmia, lanciate pure un'anatema, forse, dico forse, sarebbe meglio far pagare una piccola quota a tutti onde evitare di spiegare l'ovvio.
con sudore e tasche si fa tutto facile, scontato, si cerca il pelo nell'uovo.
 
Ultima modifica:

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
Vero, e, forse, il mio post è stato travisato. Non c'era nessuna intenzione polemica. Per intenderci, non sapendo se il vantaggio al Mag vada solo sui click o necessiti un reale acquisto, ho comunque cliccato sperando di fare cosa gradita. La mia volontà era solo quella di segnalare quello che, secondo me, non è sempre trasparente ai più...ricordiamoci sempre che "gratis non esiste"...e quindi se non paghi qualcosa, il prodotto sei tu!
Poi, io compreso, consapevolmente, mi "metto in vendita" per ottenere, di contro, una contropartita che ritengo vantaggiosa (la fruizione di contenuti organizzati di qualità, una comunity come nessun'altra, ecc).
Ringrazio comunque la redazione per l'ottimo lavoro che fanno qua e sul fratello marrone.

PS: Alcuni siti, quando postano link con referral, indicano, per trasparenza, chiaramente la cosa, pregando gli utenti di cliccare per sostenere la "causa comune".

Mandi!
Chuck26
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Ok, capito, ma non concordo.
Preferisco un pò di pubblicità che io stesso filtrerò, che la gratuità del forum.
Inoltre questo genere di pubblicità va a nostro beneficio.....

naturalmente gratuito è meglio, c'è il link forse la pubblicità, sicuramente utile e filtrata, non basta da sola, per pagamento intendo una cifra minima simbolica che però si sommerebbe al tutto.