Nell'ordine le tre sigle che vorrei fossero usate per il Giro del 150^ anniversario.
3^ posto: Enrico Ruggeri - Gimondi e il cannibale
YouTube - Enrico Ruggeri 'Gimondi e Il cannibale' - VIDEO
2^ posto: Francesco De Gregori - Il bandito e il campione
YouTube - Francesco De Gregori - Il Bandito E Il Campione
1^ posto: Coppi di Gino Paoli
http://www.youtube.com/watch?v=Nnr2TZ2JKvs
3^ posto: Enrico Ruggeri - Gimondi e il cannibale
YouTube - Enrico Ruggeri 'Gimondi e Il cannibale' - VIDEO
2^ posto: Francesco De Gregori - Il bandito e il campione
YouTube - Francesco De Gregori - Il Bandito E Il Campione
1^ posto: Coppi di Gino Paoli
http://www.youtube.com/watch?v=Nnr2TZ2JKvs
.....e "ma dove vai bellezza in bicicletta?"