Le sorti del 1030 Plus

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Il 1040 normale ha quasi il doppio di durata della batteria, mica roba da poco, ovvio che se hai il 1030+ non conviene passare al 1040 puoi aspettare tranquillamente la generazione successiva, ma le differenze ci sono sia software che hardware
Si ma per le mie uscite non mi serve piu’ batteria di quanta ne ho gia’, e comunque il 1040 è troppo grande, gia’ il 1030 non è piccolo ma il 1040 è ancora piu’ lungo
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Gia’ il 1030 è grande come ho scritto, quindi si’, per me (ovviamente) è troppo grande
Posso capire certi ragionamenti da uno che ha l'830 o il 530, ma da uno che ha il 1030 non ha molto senso, parliamo di 3 mm di differenza, 3 mm!! Dai su, sembra più una scusa del tuo subconscio per convincerti che il 1040 non fa per te.
 

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Posso capire certi ragionamenti da uno che ha l'830 o il 530, ma da uno che ha il 1030 non ha molto senso, parliamo di 3 mm di differenza, 3 mm!! Dai su, sembra più una scusa del tuo subconscio per convincerti che il 1040 non fa per te.
Non avrei pensato di avere persone in questo forum che mi capiscono meglio di me stesso, addirittura riesci a leggere il mio subconscio :-)xxxx
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
372
215
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
io attualmente ho un 530 e mi piacerebbe regalarmi un 1030 plus o un 1040, x via principalmente dei numeri più grandi e qualche funzione in più , sono molto indeciso.......
la differenza di prezzo tra i due attualmente è di circa 130€ (lo prenderei online), aspetterei fino al black friday o cyber monday per vedere se c'è qualche mega offerta
opinioni?