Ciao,certo il prezzo che l'ho pagata è di 3750,00 euro come la vedi in foto considera che non ho reso niente indietro...bellissima....posso sapere su per giù quanto l'hai pagata?
buongiorno a tutti
anch'io sono da poco un possessore di un OLYMPIA KHERS ultra shift ............unico neo è che dopo 70 km ho forato gia' 3 volte , cosa che non ero piu' abituato con la mia OLYMPIA mtb ( sempre fedele al marchio ) l'ho acquistata senza tante pretese per allenamento alla mtb ed a breve penso di cambiare manubrio , reggisella ,attacco manubrio e ruote (ne vale la pena ????) per passare ai tubeless..........comunque bisogna sempre pedalare.......pedalare ........pedalare
ciao a tutti
Ciao maedael! Benvenuto nel club possessori di Khers! Io e Polva ci sentivamo soli..
Posso chiederti che ruote monti? Anche io ho avuto lo stesso problema (risolto) di forature multiple ad ogni uscita ed era colpa delle ruote.
Tra poco metterò qualche foto con e ruote appena prese!
ti invidio,io devo aspettare ancora,almeno fine meseappena ritirata la mia bici col nuovo telaio csl-r colorazione 2009 è fantastica appena riesco metto qualche foto e domani tempo permettendo primo giro ciaooo
quale avevi prima???ieri primo giro che dire incredibile bici fantastica reattiva e sopratutto leggera e in salita si sente la grande differenza con l'altra nelle ripartenze questa è un razzo ecco le prime foto
![]()
![]()