Le vostre Olympia qua

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake

Marv

Novellino
21 Novembre 2010
29
0
Lonate Pozzolo (VA)
Visita sito
Bici
Olympia Hero Force
Ciao a tutti!
Scrivo qua perchè sto valutando l'acquisto di una Hero 2010 con sram force e ruote mavic equipe a circa 2700€.
Volevo sapere che se secondo voi è un buon prezzo e che differenze ci sono con il modello 2011?...Se ci sono differenze oltre alla grafica!
Chi ce l'ha come si trova?

Marv

Novellino
21 Novembre 2010
29
0
Lonate Pozzolo (VA)
Visita sito
Bici
Olympia Hero Force
Presa! o-o
Hero 2011, gruppo SRAM Force!
Scusate la qualità dell'immagine..provvederò a farne di migliori! :-)
bdcz.jpg

Marv

Novellino
21 Novembre 2010
29
0
Lonate Pozzolo (VA)
Visita sito
Bici
Olympia Hero Force
il force è un gran bel gruppo!
la ego light la stavo valutando prima che optassi per la hero..mi pare che montata Ultegra sia sui 2500 di listino (force sarà circa 50€/100€ in più..)..penso che un 8/10% di sconto te lo fanno facilmente
alcuni prezzi di listino li puoi trovare su ciclismo.it, ma fino a poco tempo fa erano ancora quelli 2010

vorrei passare da alloya carbon e la prescelta potrebbe essere la ego light montata sram force...che ne dite?la conoscete?qualcuno sa darmi qualche link per i prezzi???

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Ciao a tutti,

Gentilmente, a tutti i possessori di Olympia Speedy, potreste postare le vostre misure (altezza cavallo tronco) e la relativa taglia del telaio che vi hanno consigliato? Vorrei togliermi qualche dubbio sulla mia taglia.

Vi ringrazio vivamente . . .

Albi

Pignone
26 Maggio 2010
110
2
Pavia
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus
Sono alto 1,73, ho un cavallo di circa 80, tronco francamente non me lo ricordo, mi hanno consigliato una 53, misura che manca nella speedy quindi ho preso una 54 e ho cambiato attacco.