Mi era venuta la scimmia per questa:
Vedi l'allegato 487901
Telaio con le stesse misure della Leader in taglia M (solo qualche mm di differenza qua e la) anche se il telaio pesa 40g in più della Leader.
Comunque mi intrigava il SuperRecord EPS. Le
ruote poi sono meglio le mie Roval CLX ma avrei venduto la Leader con le
Vision SC40, tenendo queste come secondo set. Vabbè poi il colore di questa, Azzurro Italia è fantastico:
Vedi l'allegato 487902
So che paragonare una Wilier con una Olympia strada può sembrare strano, ma alla fine il telaio Olympia Leader è si paragonabile a questo anche se progettato qualche tempo prima. Stesse geometrie, stesso peso+-, stessa tipologia: un'po per lunghe distanze, leggero per scalare, un po' aero per filare in pianura.
Il gruppo Campagnolo Super record EPS mi ha sempre intrigato, anche perchè lo monto in versione meccanica sulla titanio e ne posso solo parlare bene. Intendiamoci, non che lo
SRAM della Leader, abbia problemi... forse il Campy sulla frenata qualcosina però ha in più dello SRAM.
Insomma... se vendessi la mia per 3-4 K€ con le Vision (e credo sia difficile) potrei anche pensarci... Ma per ora mi sono fatto passare la voglia, anche perchè l'età avanza e le prestazioni calano.
Poi la Leader si comporta sempre egregiamente per ciò che faccio io, quindi... per ora attendo.