Ciao, purtroppo mi è piccola

ma la qualità dei telai come la trovate? Ci sono problemi con il movimento centrale bb86?
Che taglia hai? Qualche tempo fa su Subito c'era una 55.5 blu se non sbaglio... come la foto sopra (molto bello)
Credo che il telaio sia stato progettato e realizzato da Olympia con molta attenzione, la qualità è impeccabile, le caratteristiche lo rendono paragonabile a telai di marchi più blasonati, ma ad un costo inferiore. La mia size 54,5 ha un peso di 850g se ricordo bene ed una rigidità impressionante. Poi le proporzioni e le forme lo rendono adatto a lunghe percorrenze... Non so quanti se ne trovano ancora in giro però.
Montata
SRAM Force con
ruote vision sc40 è una moto! Il gruppo non sbaglia un colpo, le ruote sono robuste ma non eccessivamente pesanti... Se poi ci metti il RED e prendi un secondo set di ruote secondo me hai una top di gamma alla pari degli altri marchi più blasonati e parlo di V3RS o Tarmac sl7.
La mia così come la vedi in foto pesa 7KG con pedali porta borraccia e porta ciclocomputer... Appena acquistata era 8kg...
Aggiungo ora:
Bici usata olympia leader 56.5 disc Telaio in carbonio Gruppo
shimano ultegra Ruote in alluminio miche Spedizione in tutta Italia Disponibile da Brian's bike shop di Ascoli Piceno rivenditori autorizzati
specialized s-works trek cannondale pin
www.subito.it
magari questa è la tua taglia... non è montata Force ma costa anche meno, poi per spendere soldi e fare upgrades c'è sempre tempo. Per il colore dipende dai gusti... Se4 domani il Milan vince questa colorazione sarà di moda...:) sperem
Ma anche questa:
Bici Olympia leader disc, taglia 56,5 per altezza 1,78/1,88 circa full carbon, gruppo ultegra elettronico 53/36 30/11, ruote qurano vittoria 46 compatibili tubeless, copertoncini da 28, peso come in foto 7,8 kg pochi chilometri Tel 3474185014
www.subito.it
che ne dici?
Mi piace solo fare ricerche su subito... dove si trovano un sacco di affari, soprattutto con le BDC... solo per quello ti metto i link...