L'eccezionale Paris-Roubaix 2021

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Sarà interessante vederli passare ad Arenberg sul fango. Io l'ho fatta nel 2015 con il bagnato (il giorno dopo i prof avevano un bel sole ovviamente) e mi ha ricordato le partite di calcio saponato degli anni 90.
Certo che con tutto il business che fa girare, doversi affidare ad una associazione di volontariato per sistemare i settori mi fa un po' riflettere.

Pronostico: qualsiasi partente sopra i 75kg :-)
 

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
728
62
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
Docce miste e' un particolare che si fa (farebbe) notare solo nei paesi latini. Gia' 20 e piu' anni fa alla maratona di Torino ( docce allestite senza alcun separe' nel parcheggio del lingotto) ebbi modo di fare la doccia con (anche) due Atlete norvegesi che con una naturalezza a noi aliena , si lavarono tranquillamente in mezzo agli uomini , e dico di piu' era il tutto talmente naturale da essere quasi difficile sottolinearlo (allora)
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Cmq c'è un problema in generale sul forum: ci sono aperte delle discussioni dedicate a una gara, poi arriva l'articolo su BDC mag per la presentazione dell'evento e si crea una discussione doppione. Non c'è modo di unire le cose?
Cito @bradipus visto che è il cazziatore ufficiale dei doppioni..
Usare la funzione "cerca"gandalf:pc:
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Certo che con tutto il business che fa girare, doversi affidare ad una associazione di volontariato per sistemare i settori mi fa un po' riflettere.
a me per esempio fa riflettere sul fatto che poi tutto questo business non lo fa girare.
ricorda qual'è il sistema economico del ciclismo (quali sono le entrate e quali le uscite), oltre a considerare che una squadra top del WT viene gestita con la stessa quantità di soldi (netti) di un Top player nel calcio. Insomma con il monte ingaggi del PSG puoi alimentare tutte le squadre WT e forse avanza anche qualcosa.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.664
5.878
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Docce miste e' un particolare che si fa (farebbe) notare solo nei paesi latini. Gia' 20 e piu' anni fa alla maratona di Torino ( docce allestite senza alcun separe' nel parcheggio del lingotto) ebbi modo di fare la doccia con (anche) due Atlete norvegesi che con una naturalezza a noi aliena , si lavarono tranquillamente in mezzo agli uomini , e dico di piu' era il tutto talmente naturale da essere quasi difficile sottolinearlo (allora)
A me è capitato alla DolomitiSuperBike del 1999... camion doccia per le donne in avaria, due tedesche entrano nello spogliatoio, si spogliano e vanno tranquillamente sotto la doccia tra gli sguardi scioccati dei presenti...
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Questo sito da previsioni affidabili, certo più ci si avvicina a domanica più lo sono:



Piove venerdì, sabato e domenica fino alle 12, con vento e senza sole durante e successivamente.
Non credo che riuscirà ad asciugare viste le temperature, quindi il fango sarà probabilemte appicicoso.
 
  • Love
Reactions: bianco222

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Sarà interessante vederli passare ad Arenberg sul fango. Io l'ho fatta nel 2015 con il bagnato (il giorno dopo i prof avevano un bel sole ovviamente) e mi ha ricordato le partite di calcio saponato degli anni 90.
Certo che con tutto il business che fa girare, doversi affidare ad una associazione di volontariato per sistemare i settori mi fa un po' riflettere.

Pronostico: qualsiasi partente sopra i 75kg :-)
perché sopra i 75 kg...?