Carissimo Marcolento,
......complimenti bella "biciclettina"? Ti devo purtroppo riprendere per dovere di storia e di legittimi meriti; quella 'biciclettina' è una Legnano Roma Olimpiade di inizio anni 60, tubi delle acciaierie Falck uniti senza saldature,verniciata col primo procedimento 'metallizzato' dell'epoca (si chiama Verde Ramarro),parafanghini tre pezzi in alluminio,e tutta equipaggiata campagnolo, la devi solo guidare per capire....
Beh non te la prendere per questa mia 'ripresa' ma sai, le cose esclusive vanno trattate coi guanti bianchi e per il giusto verso.
Un caro abbraccio a te ed agli amici del forum,
Legnano 64
Ho una legnano roma olimpiade gruppo campagnolo gran sport e col cambio al manubrio sterzo che valore ha mianno detto che a partecipato alle olimpiadi di roma che e' una bici da cronometro potete aiutarmi a saperne di pui'
Spero in una vostra valutazione COME SI VEDE DALLE FOTO I COMANDI DEL CAMBIO SONO MPOSTI SUL MANUBRIO.IL CAMBIO E' CAMPAGNOLO GRAN SPORT,QUALCUNO MI POTREBBE DIRE SE QUESTA ABBIA PARTECIPATO AALLE OLIMPIADI DI ROMA PERCHE' E DA CRONOMETRO GRAZIE A TUTTI VOI ALLEGO ALTRE FOTO
Carissimo Marcolento,
......complimenti bella "biciclettina"? Ti devo purtroppo riprendere per dovere di storia e di legittimi meriti; quella 'biciclettina' è una Legnano Roma Olimpiade di inizio anni 60, tubi delle acciaierie Falck uniti senza saldature,verniciata col primo procedimento 'metallizzato' dell'epoca (si chiama Verde Ramarro),parafanghini tre pezzi in alluminio,e tutta equipaggiata campagnolo, la devi solo guidare per capire....
Beh non te la prendere per questa mia 'ripresa' ma sai, le cose esclusive vanno trattate coi guanti bianchi e per il giusto verso.
Un caro abbraccio a te ed agli amici del forum,
Legnano 64
Vedi l'allegato 52109
Vedi l'allegato 52110
Vedi l'allegato 52111
Vedi l'allegato 52112
Vedi l'allegato 52113
Vedi l'allegato 52114 Spero in una vostra valutazione COME SI VEDE DALLE FOTO I COMANDI DEL CAMBIO SONO MPOSTI SUL MANUBRIO.IL CAMBIO E' CAMPAGNOLO GRAN SPORT,QUALCUNO MI POTREBBE DIRE SE QUESTA ABBIA PARTECIPATO AALLE OLIMPIADI DI ROMA PERCHE' E DA CRONOMETRO GRAZIE A TUTTI VOI ALLEGO ALTRE FOTO