LEPAPE MARMOTTE

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ultimi preparativi..si parte x la gran fondo marmotte...con mille attenzioni...prudenza....ma la voglia e tanta...galibier è alpe d'uez sono uno spettacolo...il glandon un po' meno..
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Ultimi preparativi..si parte x la gran fondo marmotte...con mille attenzioni...prudenza....ma la voglia e tanta...galibier è alpe d'uez sono uno spettacolo...il glandon un po' meno..
Io per tranquillità lunedi l'ho rinviata al 2021.
7000 contagi al giorno in Francia sono troppi per essere tranquilli. Comunque in bocca alla Marmotta :ola:
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Ultimi preparativi..si parte x la gran fondo marmotte...con mille attenzioni...prudenza....ma la voglia e tanta...galibier è alpe d'uez sono uno spettacolo...il glandon un po' meno..

In bocca al lupo e sappici dire al rientro come e' andata! Gia' di solito la Marmotte e' abbastanza spartana e ruspante riguardo all'organizzazione dei ristori... sono curioso di sapere come i Galli quest'anno gestiranno gli inevitabili assembramenti ai rifornimenti. Bonne chance!
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Di ritorno dalla Gran Fondo marmotte...spettacolare come sempre..e molto dura ... sulla salita dell'alpe duez tantissimi ciclisti fermi ..cotti ..io sono arrivato...ma molto provato..all'arrivo davano un ricordo della manifestazione. .tipo nove Colli...sul galibier..davano i faretti x le gallerie..rossi e neri ..con il logo marmotte. Rifornimenti...da bere liquidi o coca coca..confezionati patatine ..e altro.insieme alla gran fondo austriaca..penso siano le più dure gran fondo..fatte già tutte e due...ma la marmotte e mitica...difatti l'avevo x 5 anni consecutivi da 2002 al 2006..e fatta adesso dopo 14 anni..non so'..la marmotte ti lascia qualcosa di speciale..sembra una tappa del tour..
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70 and toni77

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Di ritorno dalla Gran Fondo marmotte...spettacolare come sempre..e molto dura ... sulla salita dell'alpe duez tantissimi ciclisti fermi ..cotti ..io sono arrivato...ma molto provato..all'arrivo davano un ricordo della manifestazione. .tipo nove Colli...sul galibier..davano i faretti x le gallerie..rossi e neri ..con il logo marmotte. Rifornimenti...da bere liquidi o coca coca..confezionati patatine ..e altro.insieme alla gran fondo austriaca..penso siano le più dure gran fondo..fatte già tutte e due...ma la marmotte e mitica...difatti l'avevo x 5 anni consecutivi da 2002 al 2006..e fatta adesso dopo 14 anni..non so'..la marmotte ti lascia qualcosa di speciale..sembra una tappa del tour..
Grande :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: roby1967

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Di ritorno dalla Gran Fondo marmotte...spettacolare come sempre..e molto dura ... sulla salita dell'alpe duez tantissimi ciclisti fermi ..cotti ..io sono arrivato...ma molto provato..all'arrivo davano un ricordo della manifestazione. .tipo nove Colli...sul galibier..davano i faretti x le gallerie..rossi e neri ..con il logo marmotte. Rifornimenti...da bere liquidi o coca coca..confezionati patatine ..e altro.insieme alla gran fondo austriaca..penso siano le più dure gran fondo..fatte già tutte e due...ma la marmotte e mitica...difatti l'avevo x 5 anni consecutivi da 2002 al 2006..e fatta adesso dopo 14 anni..non so'..la marmotte ti lascia qualcosa di speciale..sembra una tappa del tour..
Complimenti. Non vedo l'ora sia luglio 2021 bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: roby1967

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Comunque x il fatto del covid..la zona isere,alta Savoia e alpi francesi non sono in zona rossa..x quello l'organizzazione della marmotte ha avuto tutti i permessi..
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Di ritorno dalla Gran Fondo marmotte...spettacolare come sempre..e molto dura ... sulla salita dell'alpe duez tantissimi ciclisti fermi ..cotti ..io sono arrivato...ma molto provato..all'arrivo davano un ricordo della manifestazione. .tipo nove Colli...sul galibier..davano i faretti x le gallerie..rossi e neri ..con il logo marmotte. Rifornimenti...da bere liquidi o coca coca..confezionati patatine ..e altro.insieme alla gran fondo austriaca..penso siano le più dure gran fondo..fatte già tutte e due...ma la marmotte e mitica...difatti l'avevo x 5 anni consecutivi da 2002 al 2006..e fatta adesso dopo 14 anni..non so'..la marmotte ti lascia qualcosa di speciale..sembra una tappa del tour..

Complimenti! Perfettamente d‘accordo con la valutazione Marmotte vs Ötztaler. La seconda organizzata alla perfezione, ma le salite del Tour hanno un altro sapore.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Complimenti! Perfettamente d‘accordo con la valutazione Marmotte vs Ötztaler. La seconda organizzata alla perfezione, ma le salite del Tour hanno un altro sapore.
Il CO rispetto agli 8000 iscritti alla data di luglio aveva fissato il tetto massimo a 5000 per settembre ed alla fine partiti 2000. Pochissimi italiani. Troppa paura COVID ed a ragion veduta
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Il CO rispetto agli 8000 iscritti alla data di luglio aveva fissato il tetto massimo a 5000 per settembre ed alla fine partiti 2000. Pochissimi italiani. Troppa paura COVID ed a ragion veduta

Non posso che condividere le preoccupazioni di chi non ci è andato, rispettando al contempo chi si è preso l’impegno di prepararla e presentarsi a le Bourg. Personalmente, il 2020 è stato un anno utilissimo per ricalibrare obiettivi e priorità ciclistiche. La Marmotte può aspettare, anche perché è soltanto un arrivederci a tempi migliori: il Galibier e l’Alpe non scappano.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: scoccy

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Di ritorno dalla Gran Fondo marmotte...spettacolare come sempre..e molto dura ... sulla salita dell'alpe duez tantissimi ciclisti fermi ..cotti ..io sono arrivato...ma molto provato..all'arrivo davano un ricordo della manifestazione. .tipo nove Colli...sul galibier..davano i faretti x le gallerie..rossi e neri ..con il logo marmotte. Rifornimenti...da bere liquidi o coca coca..confezionati patatine ..e altro.insieme alla gran fondo austriaca..penso siano le più dure gran fondo..fatte già tutte e due...ma la marmotte e mitica...difatti l'avevo x 5 anni consecutivi da 2002 al 2006..e fatta adesso dopo 14 anni..non so'..la marmotte ti lascia qualcosa di speciale..sembra una tappa del tour..
Danno ancora diploma e medaglia a seconda del tempo impiegato ?
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
In bocca al lupo e sappici dire al rientro come e' andata! Gia' di solito la Marmotte e' abbastanza spartana e ruspante riguardo all'organizzazione dei ristori... sono curioso di sapere come i Galli quest'anno gestiranno gli inevitabili assembramenti ai rifornimenti. Bonne chance!
Ragazzi...qualcuno iscritto per il 2021 ha notizie ?