L'Equipe: Jalabert positivo all'EPO al Tour del 98

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Non ci fosse il problema degli onesti, di quei pochi che magari corrono, o vorrebbero correre, senza doparsi, io azzererei i controlli antidoping. Il ciclismo degli anni '90 e inizio 2000 come spettacolo era pure più bello di quello degli ultimi anni!
E' ridicolmente così: in un ambiente al 90% dopato, il problema vero sono i puliti.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta


L' Equipe l'acqua calda l'ha già scoperta? Ma che palle ...... ormai sta gente fa parte del giurassico ....... io dedicherei tutti gli sforzi per fare pulizia al presente e come dico da sempre iniziando dalla radiazione a vita al primo test positivo.
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Non ci fosse il problema degli onesti, di quei pochi che magari corrono, o vorrebbero correre, senza doparsi, io azzererei i controlli antidoping. Il ciclismo degli anni '90 e inizio 2000 come spettacolo era pure più bello di quello degli ultimi anni!
E' ridicolmente così: in un ambiente al 90% dopato, il problema vero sono i puliti.

non sono un problema.
i puliti, loro, contano quanto il due di picche.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
sono d'accordo! bisogna pensare al presente e al futuro!


Ma le analisi so che costano parecchio e per perdere tempo a farle agli escrementi marci di Jalabert potrebbero farne qualcuna di più nel mondo amatoriale ad esempio.
L'altro giorno ho letto che Ullrich si dopava, ma non sono neanche andato a leggere l'articolo e non sono neanche tanto convinto sulle condanne retroattive, sarebbe come dare la vittoria all'Inter perchè è stato riconosciuto il fallo su Ronaldo !! Dai guardiamo avanti e non diamo più visibilità ai vecchi sporcaccioni del ciclismo. E radiazione a vita alla prima dallo sport.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Giusto, lasciamo impuniti questi truffatori, che se non fosse per queste analisi continueremmo a chiamare "campioni".

l'ho già detto in un'altra discussione: stiamo parlando di15 anni fa, non della'anno scorso! io preferirei che gli articoli dell'equipe fossero su come impedire il doping nel ciclismo giovanile e come farlo per toglierlo dal professionismo non di ieri, ma di oggi! preferirei che le risorse delle varie federazioni siano sfruttate per questo non per trovare i dopati degli anni 90!
Io non voglio che nel futuro uno che oggi è un giovane promettente, vince sette tour consegutivi e poi dopo sette anni gle li tolgono perchè si è dopato, se non ricordo male una cosa simile è già accaduta; ecco io vorrei che non si ripetesse!
 
  • Mi piace
Reactions: vigorelli 1954
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Ma le analisi so che costano parecchio e per perdere tempo a farle agli escrementi marci di Jalabert potrebbero farne qualcuna di più nel mondo amatoriale ad esempio.
L'altro giorno ho letto che Ullrich si dopava, ma non sono neanche andato a leggere l'articolo e non sono neanche tanto convinto sulle condanne retroattive, sarebbe come dare la vittoria all'Inter perchè è stato riconosciuto il fallo su Ronaldo !! Dai guardiamo avanti e non diamo più visibilità ai vecchi sporcaccioni del ciclismo. E radiazione a vita alla prima dallo sport.

tranne per il discorso della radiazione, sono perfettamente d'accordo con te sul resto!o-oo-o