Leri Muggiò

Lolla

Novellino
23 Maggio 2011
1
0
Visita sito
Bici
-------
Salve a tutti.
premetto con il dire che sono una grande inesperta di bici da corsa.
Possiedo una leri muggiò, era del babbo, e sta ferma in garage.
Tra poco dovrò trasferirmi e vorrei venderla poiché inutilizzata.
Ho chiesto in giro per avere informazioni utili sulla bici e le sue caratteristiche, ma le persone cui mi sono rivolta non mi sembrano affidabili.
Chiedo a voi la cortesia di qualche chiarimento in merito, vi mostro qualche foto, sperando di aver azzeccato i particolari giusti.
Ne ho altre se serve.
spero sia possibile valutare un po' la situazione, così da rendermi conto di cosa posso aspettarmi mettendola in vendita.
mi dispiacerebbe darla a molto meno quello che vale.

ecco qualche indizio:
cambio Campagnolo nuovo Gran Sport
Sella San Marco "Rolls"
Manubrio 3TTT
che altro?

vi ringrazio molto per il vostro tempo.
 

Allegati

  • SDC11326.jpg
    SDC11326.jpg
    84,6 KB · Visite: 35
  • SDC11311.jpg
    SDC11311.jpg
    70,9 KB · Visite: 14
  • SDC11312.jpg
    SDC11312.jpg
    69 KB · Visite: 16
  • SDC11313.jpg
    SDC11313.jpg
    65,3 KB · Visite: 19
  • SDC11318.jpg
    SDC11318.jpg
    42,9 KB · Visite: 18
  • SDC11327.jpg
    SDC11327.jpg
    68,1 KB · Visite: 17