Salve a tutti.
premetto con il dire che sono una grande inesperta di bici da corsa.
Possiedo una leri muggiò, era del babbo, e sta ferma in garage.
Tra poco dovrò trasferirmi e vorrei venderla poiché inutilizzata.
Ho chiesto in giro per avere informazioni utili sulla bici e le sue caratteristiche, ma le persone cui mi sono rivolta non mi sembrano affidabili.
Chiedo a voi la cortesia di qualche chiarimento in merito, vi mostro qualche foto, sperando di aver azzeccato i particolari giusti.
Ne ho altre se serve.
spero sia possibile valutare un po' la situazione, così da rendermi conto di cosa posso aspettarmi mettendola in vendita.
mi dispiacerebbe darla a molto meno quello che vale.
ecco qualche indizio:
cambio Campagnolo nuovo Gran Sport
Sella San Marco "Rolls"
Manubrio 3TTT
che altro?
vi ringrazio molto per il vostro tempo.
premetto con il dire che sono una grande inesperta di bici da corsa.
Possiedo una leri muggiò, era del babbo, e sta ferma in garage.
Tra poco dovrò trasferirmi e vorrei venderla poiché inutilizzata.
Ho chiesto in giro per avere informazioni utili sulla bici e le sue caratteristiche, ma le persone cui mi sono rivolta non mi sembrano affidabili.
Chiedo a voi la cortesia di qualche chiarimento in merito, vi mostro qualche foto, sperando di aver azzeccato i particolari giusti.
Ne ho altre se serve.
spero sia possibile valutare un po' la situazione, così da rendermi conto di cosa posso aspettarmi mettendola in vendita.
mi dispiacerebbe darla a molto meno quello che vale.
ecco qualche indizio:
cambio Campagnolo nuovo Gran Sport
Sella San Marco "Rolls"
Manubrio 3TTT
che altro?
vi ringrazio molto per il vostro tempo.