l'Eroica Gaiole 2018

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.446
1.862
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
In partenza

Carico l'Atala in macchina, e dopo pranzo si và a Gaiole.
Sabato mercatino, e domenica il Lungo, col sole o con la pioggia.

Complimenti per l'intenzione di fare il lungo.
Io farò quello da 130, sono emozionatissimo, a dire il vero lo sono da settimane. Speriamo nel meteo benevolo, ma nello zainetto vintage metterò un giubbino antipioggia ...... alla faccia dell'abbigliamento vintage!!!).
Domani pomeriggio a Gaiole porterò pochi soldi per tenere sotto controllo la tentazione compulsiva di comprare di tutto e di più!

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
...ma quale sarebbe il percorso 115 che viene menzionato sopra più volte?

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
Infatti io feci quello 2 anni fa, molto più duro del 135km(che feci l'anno prima) , si chiamava Chianti classico 115km e 2800 m di dislivello con rampe a ripetizione

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.446
1.862
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Che giornata straordinaria ieri, ma quanti eravamo? A me sembravamo molti più del solito.
L'Eroica è un evento che ti rapisce, mancano 363 giorni alla prossima!

Reactions: bianco222

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.204
7.037
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Quarta di fila! (dopo fatta la prima non smetti più!). E quarto lungo!!!
Tornato più grasso di prima ovviamente. Quest'anno i ristori erano ancora più buoni. Peccato solo che a Montalcino, non facendolo più nella cantina sociale, non ti danno più il brunello...

Sul lato negativo devo dire che i nuovi percorsi non hanno molto senso. Che senso ha fare uno di 32 e uno di 42? Cioè, chi fa 32 può fare anche 42... E poi manca uno da 115 o simili. Alcuni miei amici avrebbero voluto fare qualcosa in mezzo tra i 70 e i 130 che non c'era più.
Anche il campeggio è cambiato passando da 12 a 25 a notte (eh! alla faccia dell'aumento!).

Comunque. Al di là di questo ci vedremo l'anno prossimo!!! Un giorno mi piacerebbe farla con una bici davvero vecchia (tipo anni '20 o '30). Magari qualcuno che legge ne ha una in vendita...