Leva freno Campagnolo record 2008

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.133
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Record 10v o 11v?
nel primo caso puoi sostituirle con quelle in metallo (silver o brunite) di Veloce o Mirage ergopower, o con quella in plastica dello Xenon.
nel secondo caso, con quelle in metallo (silver o brunite) di Veloce o Centaur ultrashift.
 
  • Mi piace
Reactions: orpolà

orpolà

Novellino
10 Agosto 2013
99
46
Visita sito
Bici
bottecchia-spezzotto
Record 10v o 11v?
nel primo caso puoi sostituirle con quelle in metallo (silver o brunite) di Veloce o Mirage ergopower, o con quella in plastica dello Xenon.
nel secondo caso, con quelle in metallo (silver o brunite) di Veloce o Centaur ultrashift.

Grazie della risposta: si tratta di un 10v!
Eventualmente il cambio è cosa semplice? Ovvero, basta spingere fuori il nottolino che ferma il tutto ed effettuare il "trapianto"?...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.133
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Grazie della risposta: si tratta di un 10v!
Eventualmente il cambio è cosa semplice? Ovvero, basta spingere fuori il nottolino che ferma il tutto ed effettuare il "trapianto"?...
si, semplicissimo, si ribatte il perno verso l'interno stando attenti a non piegare la levetta di scalata; meglio mettere uno spessore sotto, in modo che la levetta stia sollevata.
 
  • Mi piace
Reactions: orpolà

orpolà

Novellino
10 Agosto 2013
99
46
Visita sito
Bici
bottecchia-spezzotto
Finalmente ho reperito i pezzi per l'intervento... ultima domanda: ma per la sostituzione della leva freno serve sganciare cavi/guaine freno, o basta solamente quanto detto, ovvero battere con il cacciaspine il perno e procedere facilmente con estrazione/sostituzione della leva interessata?