Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti, una domanda agli esperti, posso montare delle leve sram rival su un vecchio manubrio? il diametrro dei vechi manubri mi sembra più piccolo rispetto a quelli attuali o sbaglio?
il diametro dei punti di fissaggio delle leve è rimasto lo stesso, è cambiato solo quello del punto di unione con l'attacco manubrio; quindi puoi tranquillamente montare comandi moderni su pieghe vintage.
il diametro dei punti di fissaggio delle leve è rimasto lo stesso, è cambiato solo quello del punto di unione con l'attacco manubrio; quindi puoi tranquillamente montare comandi moderni su pieghe vintage.
grazie per la risposta, lo chiesto perchè ho provato a mettere un anello di un comando sram rival nella piega manubrio ma sta largo anche stringendolo al massimo; preciso però che ho messo solo l'anello "nudo" senza la leva
con Sram non saprei, io ho montato leve moderne Campagnolo e sono sempre andate; penso però che il diametro del fissaggio sia lo stesso per tutti i gruppi.