Liegi-Bastogne-Liegi 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bellissima l'intervista di caruso dove era emozionato per la gran gara che ha fatto, secondo me ha ragione anche se non è il vincitore di fatto è il vincitore morale xkè ha corso in maniera fantastica (ovviamente vale lo stesso per pozzovivo perdonate il campanilismo ma si allena spesso nelle mie zone qui è anche un po' mia la prestazione :-x)
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
secondo la teoria del nostro MCF quindi gerrans oggi ha meritato anche la sanremo rubata a cancellara nel 2012 :mrgreen:

bravissimi pozzovivo e caruso ci ho sperato tantissimo che 2 ragazzi del sud vincessero al nord, specie per il lucano che è la prima volta che la fa


per il resto una liegi brutta con i big che non sono stati affatto tali

no, quella rimane rubata a cancellara!:mrgreen::mrgreen:
cmq è stata una bella gara, però per tutto il giorno si è atteso il duello tra i big che alla fine non ci è stato!
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
bellissima l'intervista di caruso dove era emozionato per la gran gara che ha fatto, secondo me ha ragione anche se non è il vincitore di fatto è il vincitore morale xkè ha corso in maniera fantastica (ovviamente vale lo stesso per pozzovivo perdonate il campanilismo ma si allena spesso nelle mie zone qui è anche un po' mia la prestazione :-x)

Ma purtroppo il vincitore morale a parte forse il premio per la combattività non vince nulla...
 

miki12

Pignone
24 Novembre 2008
291
13
Rubano PD
Visita sito
Bici
caad 9 bottecchia 8avio
La domanda a me nasce spontanea, V.Nibali aveva auspicato una vittoria italiana in mancanza della sua eventuale alla L-B-L .Pero a me sembra che lui abbia riportato dentro un gruppo che ormai si stava studiando,compromettendo cosi la vittoria del suo conterraneo Caruso. Cosa ne pensate?
 

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
che peccato pozzovivo e caruso, sarebbero potuti arrivare se pozzovivo avesse aiutato con cambi più regolari, ma ahimè anzi ahilui aveva nelle gambe troppi attacchi in salita. grandi entrambi, ci ho sperato davvero arrivasse uno dei due, un po di campanilismo.

certo cunego, nibali... bah condizione tutta da dimostrare luglio è lontano però, vedremo.
Valverde ancora una volta attendista perde il pelo ma non il vizio, e non attaccare gerrans prima significa una cosa: erano cotti tutti, a partire da Gilbert.
kiatowski impressionante, in prospettiva questo può fare grandi cose
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
La domanda a me nasce spontanea, V.Nibali aveva auspicato una vittoria italiana in mancanza della sua eventuale alla L-B-L .Pero a me sembra che lui abbia riportato dentro un gruppo che ormai si stava studiando,compromettendo cosi la vittoria del suo conterraneo Caruso. Cosa ne pensate?

C'è una discussione sulla LBL, parlane qua.
Alhoa
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
visto cha alla fine i big non ci sono stati... credo che molti andranno a dormire.. pensado che potevano provare a far saltare la corsa molto prima degli ultimissimi km
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.467
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
La domanda a me nasce spontanea, V.Nibali aveva auspicato una vittoria italiana in mancanza della sua eventuale alla L-B-L .Pero a me sembra che lui abbia riportato dentro un gruppo che ormai si stava studiando,compromettendo cosi la vittoria del suo conterraneo Caruso. Cosa ne pensate?

Nibali corre ed e' pagato dall'Astana.
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
La domanda a me nasce spontanea, V.Nibali aveva auspicato una vittoria italiana in mancanza della sua eventuale alla L-B-L .Pero a me sembra che lui abbia riportato dentro un gruppo che ormai si stava studiando,compromettendo cosi la vittoria del suo conterraneo Caruso. Cosa ne pensate?

Purtroppo non si corre per nazionali ma per le relative squadre.
Probabilmente Nibali pensava di aiutare Gasparotto, invece il compagno era un po' indietro.

Sono contento dopo tanto tempo di aver visto gli italiani protagonisti, tra Bono in fuga, Pozzovivo due volte all'attacco, Caruso... poi tra i primi c'erano anche Cunego, Nibali... insomma nella desolazione attuale del ciclismo italiano una gara complessivamente positiva per noi... però che amarezza perdere negli ultimi 100 metri.