Alaphilippe un metro dritto in vita sua non l'ha mai fatto .
manca solo la borraccia al bambino a bordo strada
comunque la sto guardando su un canale streaming russo per davveroAhh, la stai guardando su un canale streaming russo. Vince Pogačarov, sappilo!
Il suo contachilometri a fine gara segna 20km in più. Se fosse andato dritto in carriera avrebbe vinto centinaia di corse!!Alaphilippe un metro dritto in vita sua non l'ha mai fatto .

Però sulle salite ripide fa meno faticaIl suo contachilometri a fine gara segna 20km in più. Se fosse andato dritto in carriera avrebbe vinto centinaia di corse!!![]()
E' che pidcock e heaaly sono più forti sullo scatto secco, vediamo su questa cote se si staccanoOggi il podio lo meriterebbero Cicco e Healy
Ora siamo a 99,9%Anche domani ci divertiamo, anche se sappiamo già che vince Pogi al 99%.
Come scrissi in tempi non sospettiMi sa che invece era un po' troppo...
NoRiusciranno i quattro pesi piuma a riprendere lo sloveno?
Ero rimasto senza benzina.che è successo a Remco? Ho acceso ora

Era una domanda retorica. Se non c’é VdP alla partenza di una classica, non ci sono dubbi che vincerà lui. Sembra un professionista tra gli amatori