Se il percorso era di 252.1km ha fatto 41.999km/h. Media record, ma per infrangere i 42km/h deve ripassare l'anno prox.Se Pogi non si ferma ad abbracciare un bambino potrebbe fare l'ennesimo record con la media record della Liegi: 42kmh.
Pogi che vince da febbraio ad ottobre, un alieno!1!!1
A livello di punteggio "ATP", ossia di risultati accumulati nelle gare dell'ultimo anno (ciclistico, ogni gara conta al piu' una volta), dalla Roubaix al Giro potremmo essere al peak-Pogacar (e di semrpe). Con l'arrivo del Giro (cui non partecipa) inevitabilmente tra qualche mese avra' meno "punti ATP" di ora. Per ripareggiare deve vincere Tour (con almeno 6 tappe), Vuelta (con almeno 6 tappe), Campionato del Mondo, Lombardia, ed un paio di corse WT "minori". Visto che sara' al Delfinato e che forse fara' la Vuelta, non e' impossibile ma neanche facile, soprattutto vincere tutte quelle tappe ai GT.

