Liegi-Bastogne-Liegi 2025 - LIVE

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.326
3.978
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Se Pogi non si ferma ad abbracciare un bambino potrebbe fare l'ennesimo record con la media record della Liegi: 42kmh.
Se il percorso era di 252.1km ha fatto 41.999km/h. Media record, ma per infrangere i 42km/h deve ripassare l'anno prox.


Pogi che vince da febbraio ad ottobre, un alieno!1!!1

A livello di punteggio "ATP", ossia di risultati accumulati nelle gare dell'ultimo anno (ciclistico, ogni gara conta al piu' una volta), dalla Roubaix al Giro potremmo essere al peak-Pogacar (e di semrpe). Con l'arrivo del Giro (cui non partecipa) inevitabilmente tra qualche mese avra' meno "punti ATP" di ora. Per ripareggiare deve vincere Tour (con almeno 6 tappe), Vuelta (con almeno 6 tappe), Campionato del Mondo, Lombardia, ed un paio di corse WT "minori". Visto che sara' al Delfinato e che forse fara' la Vuelta, non e' impossibile ma neanche facile, soprattutto vincere tutte quelle tappe ai GT.
 

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.088
1.367
Bassa Comasca
Visita sito
Se il percorso era di 252.1km ha fatto 41.999km/h. Media record, ma per infrangere i 42km/h deve ripassare l'anno prox.




A livello di punteggio "ATP", ossia di risultati accumulati nelle gare dell'ultimo anno (ciclistico, ogni gara conta al piu' una volta), dalla Roubaix al Giro potremmo essere al peak-Pogacar (e di semrpe). Con l'arrivo del Giro (cui non partecipa) inevitabilmente tra qualche mese avra' meno "punti ATP" di ora. Per ripareggiare deve vincere Tour (con almeno 6 tappe), Vuelta (con almeno 6 tappe), Campionato del Mondo, Lombardia, ed un paio di corse WT "minori". Visto che sara' al Delfinato e che forse fara' la Vuelta, non e' impossibile ma neanche facile, soprattutto vincere tutte quelle tappe ai GT.
Per 9” non riesce a scendere under 6 ore.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.811
45.142
100
dove capita
Visita sito

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.811
45.142
100
dove capita
Visita sito
“Non era nei miei piani attaccare sulla Redoute, ma il ritmo era molto duro prima e ho visto che diverse squadre non avevano più compagni di squadra. Così mi sono detto che avrei testato un po' le gambe e avrei visto se riuscivo a fare un po' di distacco in cima e poi avrei deciso se continuare o meno. Poi mi sono impegnato, perché avevo buone gambe anche sulla seconda salita dopo La Redoute. Così sono riuscito ad arrivare al traguardo. Sono molto felice”.
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Se il percorso era di 252.1km ha fatto 41.999km/h. Media record, ma per infrangere i 42km/h deve ripassare l'anno prox.




A livello di punteggio "ATP", ossia di risultati accumulati nelle gare dell'ultimo anno (ciclistico, ogni gara conta al piu' una volta), dalla Roubaix al Giro potremmo essere al peak-Pogacar (e di semrpe). Con l'arrivo del Giro (cui non partecipa) inevitabilmente tra qualche mese avra' meno "punti ATP" di ora. Per ripareggiare deve vincere Tour (con almeno 6 tappe), Vuelta (con almeno 6 tappe), Campionato del Mondo, Lombardia, ed un paio di corse WT "minori". Visto che sara' al Delfinato e che forse fara' la Vuelta, non e' impossibile ma neanche facile, soprattutto vincere tutte quelle tappe ai GT.
Non sapevo che sara' al Delfinato, meglio così per noi spettatori visto che ci sarà anche JV. Personalmente mi sembra tanta carne al fuoco, lo avrei saltato.
 
  • Mi piace
Reactions: martin_galante

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Pogi che vince da febbraio ad ottobre, un alieno!1!!1


Pied Piper GIF by DEAD FLIP
Non ho capito chi sarebbero i topi
 

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
“Non era nei miei piani attaccare sulla Redoute, ma il ritmo era molto duro prima e ho visto che diverse squadre non avevano più compagni di squadra. Così mi sono detto che avrei testato un po' le gambe e avrei visto se riuscivo a fare un po' di distacco in cima e poi avrei deciso se continuare o meno. Poi mi sono impegnato, perché avevo buone gambe anche sulla seconda salita dopo La Redoute. Così sono riuscito ad arrivare al traguardo. Sono molto felice”.
"avrei testato un po' le gambe"

Mente sapendo di mentire!
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.741
10.904
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Gran bel finale al femminile, tutte belle scoppiate mi sembra.
Kopecky detonata, se davanti non si fermano di nuovo difficile rientrare.
Demi una certezza.
Pietrese si conferma in ottima forma.
La EF ha due palle cubiche, meriterebbe.
 
  • Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
381
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Dopo gara si sono viste le facce di pogacar ed healy, il primo non era nemmeno sudato, l'irlandese era bello cotto. Mi sa che pogi ha teneuto a mezzo gas negli ultimi 10 km, altrimenti sarebbe arrivato con più di 2 minuti di vantaggio