X chi voleva provare il nord beh domani avrà il menu completo, max 9 gradi, pioggia e venti con raffiche a 50kmh. Sto pensando di fare il corto... domani decido
Benvenuti oltr'alpe!X chi voleva provare il nord beh domani avrà il menu completo, max 9 gradi, pioggia e venti con raffiche a 50kmh. Sto pensando di fare il corto... domani decido
Speriamo sia meglio del previsto.....X chi voleva provare il nord beh domani avrà il menu completo, max 9 gradi, pioggia e venti con raffiche a 50kmh. Sto pensando di fare il corto... domani decido
Comimenti.... non è da tutti arrivare in fondo con queste condizioni.Freddo cane con tanta pioggia e anche acqua gelata ... Ma grande soddisfazione portare a termine il lungo in 10.30 h
ho trovato in realtà dalla traccia che c'è sul sito che due salite hanno come descrizione "timing" quindi presumo siano cronometrate. Ma sono solo la redoute e la roche aux faucons che arrivano dopo 200 km. Non penso valga la pena fare 200km con il freno a mano tirato per fare classifica su due salite. La interpreterò diversamente.ciao a tutti, non sono riuscito a trovare una discussione dedicata all'edizione di quest'anno. Mi domandavo se e quali fossero le salite su cui prendono il tempo per la classifica finale. Sul sito non trovo nulla a riguardo. Per alcune edizioni passate ho trovato su alcuni siti le seguenti:
tuttavia non sono sicuro che siano le stesse, anche perchè il saint nichilas non c'è nell'edizione corrente.
- stockeau
- rosier
- roche aux faucons
- redoute
- saint nicholas
Per chi ha partecipato alle passate edizioni si cerca di dare il massimo su questi tratti cronometrati e pascolare per il resto del percorso oppure full gas come le normali GF?