Lifting ultimato Cannondale supersix

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Ho appena finito di liftare e alleggerire la mia Cannondale Supersix, alla fine è equipaggiata con: Sram red bb 30 con catena kcnc light e pacco pignoni dura ace, ruote Fulcrum 0 con sganci xxf 44 grammi, Piega ritchey superlogic carbon ud evolution, reggisella ritchey superlogic carbon ud, attacco manubrio ritchey wcs carbon ud, Sella slr kit carbon, garmin edge 500, pedali look keo carbon ti, il peso tot è essere 6650 gr, copertoncini continental force/attack e camere continental supersonic 50 gr, credo che ormai altri interventi da fare non c'è ne siano, poichè non vorrei montare componenti più estremi, xò sono a disposizione x eventuali consigli.:mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_0359.jpg
    IMG_0359.jpg
    106,6 KB · Visite: 376
  • IMG_0360.jpg
    IMG_0360.jpg
    91,7 KB · Visite: 175
S

skylite

Guest
Complimenti, gran bici.
Magari più avanti potresti valutare un paio di ruote in carbonio per tubolari da affiancare alle già eccellenti R0, si perchè per il resto direi che è già praticamente tutto al top.
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
A differenza di altri più stò basso e meglio stò. Per natale vedrò se regalarmi le easton come le tue però a medio profilo. Io non faccio nessun tipo di gare quindi un bel profilo da 38 già basta.:mrgreen:

Neanche io faccio gare o meglio mi diletto in qualche medio fondo, ma molto di rado solo se capitano vicino ad amici che vado a trovare o in posti belli dove posso portare mia moglie.
Le EASTON le ho prese perchè mi facevano impazzire avevo deciso per altre ruote, ma alla fine o ceduto.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
qualcosa non torna....
la mia 52 montata pressoche in ugual modo , ma senza computerino (che a mio avviso non dovrebbe rientrare nei pesi della bici) sta sotto i 6,4 kg

monto le R-sys forse e' l'unica grande differenza.... ;nonzo%;nonzo%
 

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
qualcosa non torna....
la mia 52 montata pressoche in ugual modo , ma senza computerino (che a mio avviso non dovrebbe rientrare nei pesi della bici) sta sotto i 6,4 kg

monto le R-sys forse e' l'unica grande differenza.... ;nonzo%;nonzo%

Sicuramente mi pare che le r sys se carbon siano 1200 gr circa, le R0 non sono ruote leggerissime 1495 gr, poi la mia non è hig mod ed è un tg 56.
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
No le Rsys (x copertoncino) pesano 1410 pesate, la mia e' una 52 e pesa nuda e cruda anzi crudisssima 864 gr

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:mo tutta sta discussione per precisare che la tua è HM:rosik: e le nostre no e che la tua è più leggera delle nostre!!!!!:angrymod::angrymod:
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!o-o:mrgreen::-x
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Ho appena finito di liftare e alleggerire la mia Cannondale Supersix, alla fine è equipaggiata con: Sram red bb 30 con catena kcnc light e pacco pignoni dura ace, ruote Fulcrum 0 con sganci xxf 44 grammi, Piega ritchey superlogic carbon ud evolution, reggisella ritchey superlogic carbon ud, attacco manubrio ritchey wcs carbon ud, Sella slr kit carbon, garmin edge 500, pedali look keo carbon ti, il peso tot è essere 6650 gr, copertoncini continental force/attack e camere continental supersonic 50 gr, credo che ormai altri interventi da fare non c'è ne siano, poichè non vorrei montare componenti più estremi, xò sono a disposizione x eventuali consigli.:mrgreen:
adesso potresti raderti i capelli a zero.....
vedrai che recuperi qualche grammo :mrgreen:
Scherzi a parte....complimenti!!! Bella davvero!!!