L'inizio

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
quoto i 3 messaggi qui sopra...devi mettere qualche paletto in più nella ricerca se no non ne troverai di continuo e sarai sempre più indeciso…

tra tutti i link che ho visto quelle che mi attirano di più sono la pinarello bianca e blu, anche se nella descrizione non dice sulla bici, la nirone o la cube...oppure per iniziare quella della decathlon non è malissimo ed è nuova, quindi puoi prendere confidenza con il mezzo senza preoccuparti di nient'altro...
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Allora, vedo, prevedo e stravedo!:mrgreen:gandalf

La Nirone è una colorazione 2016 (2Q) ed è montata Campagnolo Xenon 10v. Ruote Reparto Corse.

Anche secondo me, tra quelle indicate, per iniziare è la più interessante. Il venditore non ha mai messo in vendita altro riguardante il ciclismo, potrebbe quindi essere, ma rimaniamo sul condizionale, davvero una bici poco usata. Io un salto a vederla lo farei.


la vista non è mai stata il mio punto forte, davvero non riuscivo a vedere il montaggio dalle foto su Subito.
Sono ciecata come una talpa dalla nascita :cry::cry::cry:
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
la vista non è mai stata il mio punto forte, davvero non riuscivo a vedere il montaggio dalle foto su Subito.
Sono ciecata come una talpa dalla nascita :cry::cry::cry:

Ma no;-)...è anche colpa di Subito che si ostina a far caricare solo foto in bassa risoluzione...a questo giro ho faticato parecchio a identificarla, perché è una colorazione poco diffusa.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
https://www.subito.it/biciclette/colnago-master-olympic-da-corsa-bergamo-308336575.htm
Iniziare con stile... c'è sicuramente un refuso dell'altezza piantone che sarà 58. Se è montata dura ace 9v ed.è in buone condizioni a 600 un pensiero ce lo farei...
Ale

Direi montata Ultegra, almeno il cambio posteriore.
E' senza dubbio una bicicletta dal grande fascino, che però necessita, secondo me, di una scelta consapevole.

Per un neofita alla sua prima esperienza penso sarebbe meglio qualcosa di più recente.
 

Sim8

Novellino
27 Agosto 2019
67
15
44
Inzago (Milano)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Prima di tutto grazie mille a tutti.
Penso di aver ridotto la mia selezione a 2 Bianchi Via Nirone 7, quella dell'annuncio di subito ed un'altra, taglia 61 (che mi dicono essere una 58-59 normale) trovata su facebook, colore nero-arancione
fa48d2a82410d79dbccc6382540b6c39.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
https://www.subito.it/biciclette/colnago-master-olympic-da-corsa-bergamo-308336575.htm
Iniziare con stile... c'è sicuramente un refuso dell'altezza piantone che sarà 58. Se è montata dura ace 9v ed.è in buone condizioni a 600 un pensiero ce lo farei...
Ale

Lamadonna che meraviglia!!!
Montato ultegra.
Per fortuna è enorme per me o avrei chiamato al volo!
Avevo un Master xlight che ho dovuto vedere perché troppo lungo ma mi è sanguinato il cuore.
Questo è davvero bello tamararro come puace a me, però è una bici per appassionati del genere, chi inizia forse vorrebbe una bici più recente
 

Sim8

Novellino
27 Agosto 2019
67
15
44
Inzago (Milano)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Nell'annuncio scrive che l'ha comprata lo scorso anno anche se il modello è più vecchio.
Quindi va bene anche la 61 come taglia giusto?
Se risponde quello su subito e va bene come dimensioni proverò a prendere quella altrimenti tenterò con quest'ultima.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Nell'annuncio scrive che l'ha comprata lo scorso anno anche se il modello è più vecchio.
Quindi va bene anche la 61 come taglia giusto?
Se risponde quello su subito e va bene come dimensioni proverò a prendere quella altrimenti tenterò con quest'ultima.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Sulla taglia non so...ma quanto chiede per la Nirone Claris?

Personalmente, comunque, andrei su quella Xenon, se di taglia corretta.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.317
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Lamadonna che meraviglia!!!
Montato ultegra.
Per fortuna è enorme per me o avrei chiamato al volo!
Avevo un Master xlight che ho dovuto vedere perché troppo lungo ma mi è sanguinato il cuore.
Questo è davvero bello tamararro come puace a me, però è una bici per appassionati del genere, chi inizia forse vorrebbe una bici più recente
hehehhe stavo cercando il giocattolino....se fosse stata una 52 ci avrei fatto più di un pensiero.
Ale