sto preparando le patate al forno
dai andiamo vengo anch io che sono sola e non ho voglia quando torno a casa di cucinareInvitami che sono da solo e non ho voglia di farmi niente
Che qualcuno l'avverta, proviamo a non farlo cadere!!!Quest'anno l'1 novembre cade di domenica........Che sfiga!!! Comunque il prossimo anno andrà meglio!!!
Nel progetto di Milan Kundera che scrisse il libro in questione, meraviglioso, c'era l'idea letteraria di scrivere la storia di personaggi che potessero parlare del fatto che la vita è irripetibile, in ogni sua azione,e che non siamo preparati ad essa e che quindi non abbiamo altra possibilità, proprio perchè la vita è irripetibile.
Nel progetto di Milan Kundera che scrisse il libro in questione, meraviglioso, c'era l'idea letteraria di scrivere la storia di personaggi che potessero parlare del fatto che la vita è irripetibile, in ogni sua azione,e che non siamo preparati ad essa e che quindi non abbiamo altra possibilità, proprio perchè la vita è irripetibile.
Perché, la leggerezza di un paio di ruotine da 200.000 centesimi ti pare, al contario, sostenibile?
Ora, immagina una Lancia K ferma ad un passaggio a livello.....
giunge un ciclista, con un completino da niente, la biga sporca di fango,
un antivento stropicciato nella tasca sinistra... e una barretta rimediata all'ultima Granfondo....
53 vagoni di un treno merci macilento scandiscono la cadenza del primo pomeriggio...
il ciclista dà un'occhiata alla targa della K.... AL5034....
l'automobilista volge lo sguardo, distratto, verso l'incauto ciclista...
che è già oltre i binari, che non pensa più a niente, che corre felice....
Punta verso est, a rincorrere l'alba, a fuggire dal buio, a ingannare le farfalle...
50 Re Magi di troppo
una stella a 15 punte
una corona di trecce spinate
dodici stanze in un castello di fate....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?